SoftK56 Data Fax CARP Modem

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Desy
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggioda Desy » mar mag 17, 2005 19:24

ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se è da un po´ che se guo questo sito. É già un po´ che ho installato Linux Slackware e ho già avuto i miei bei problemi. Ad esempio SoftK56 Data Fax CARP Modem del quale non riesco a trovare i driver e non so come fare. In realtà mi piacerebbe riuscire almeno a connettermi da linux(così da eliminare windows dalle mie giornate). Qualcuno può aiutarmi?<br />Ah, importante... è un modem interno al mio portatile Vaio della Sony.<br />Grazie<br>

gohanz
Staff
Staff

Messaggioda gohanz » mar mag 17, 2005 19:48

Fai come me mi sono spaccato in due mesi per fare fuzionare i driver <BR>per il SoftModem per andare a 14.400 alla fine mi sono scocciato, sono <BR>andato su Ebay ed ho comprato un bel modem esterno seriale per 12 euro<br /> <BR><br>