Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

problema tastiera dopo prima installazione

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

problema tastiera dopo prima installazione

Messaggioda carlobuffa » mer ott 01, 2003 10:49

salve a tutti! <BR>ho scaricato la slackware 9.0 e l´ ho installata sul mio pc (celeron 333,RAM 128 mb, Hd 5 Gb)...non ho alcun windows sopra di esso. <BR>l´ installazione è andata a buon fine ma si è verificato qualcosa di strano: al login la tastiera non da segni di vita.... <BR>come mai? <BR>la cosa strana è che al LILO boot (su MBR) essa funziona benissimo ... <BR>ringrazio in anticipo per la risposta.<br>
carlobuffa
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 30, 2003 23:00

problema tastiera dopo prima installazione

Messaggioda Loris » mer ott 01, 2003 16:34

Che tipo di tastiera usi ? provato con una diversa ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Avatar utente
Loris
Admin
Admin
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: dom mar 30, 2003 23:00
Località: Gradisca D'Isonzo
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

problema tastiera dopo prima installazione

Messaggioda carlobuffa » gio ott 02, 2003 13:27

ho provato subito la it.map .... <BR>poi ieri sera preso da disperazione ho provato la it2.map (che mi hanno detto comprende il simbolo dell´ euro)... <BR>la cosa strana è che durante l´ installazione (in cui mi viene espressamente chiesto di selezionarla) utilizzo la tastiera tranquillamente....così come da BIOS o sul LILO... <BR>non appena arrivo al login...morte totale... <BR>un amico mi ha suggerito di invertire mouse con tastiera... <BR>proverò...avete qualche altra soluzione...? <BR>grazie mille!!1 :-)<br>
carlobuffa
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 30, 2003 23:00


Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti