Guida driver QLogic FC su Linux

Usate questo forum per proporre nuovi articoli, creare gruppi di lavoro, segnalare problemi, collaborare in genere al progetto Wikislacky.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
bloodlust
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 523
Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:02
Slackware: -1
Località: it_IT

Guida driver QLogic FC su Linux

Messaggio da bloodlust »

Ciao, oggi ho portato qualche aggiornamento ad una piccola guida ad esempi che ho redatto negli ultimi tempi. Tratta la configurazione di queste schede con sistemi Linux.

Mi rendo conto che la guida è generica e non specifica a Slackware e che tratta un argomento di nicchia ma se a qualcuno può interessare la si può mettere sul Wiki.

La trovate qui: http://ring-0.hopto.org/docs/qlogic_dev ... linux.html (o http://ring-0.hopto.org/docs/qlogic_dev ... _linux.pdf).

EDIT: nello specifico si tratta del modulo qla2300.

Rispondi