Errore interno durante l'upload di un'immagine

Usate questo forum per proporre nuovi articoli, creare gruppi di lavoro, segnalare problemi, collaborare in genere al progetto Wikislacky.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
danix
Staff
Staff
Messaggi: 3287
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 19:32
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 5.4.43 x86_64
Desktop: i3
Località: Siderno (RC)
Contatta:

Errore interno durante l'upload di un'immagine

Messaggio da danix »

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema durante l'upload di un'immagine su wikislacky??
L'errore in questione è il seguente:

Codice: Seleziona tutto

Errore interno
Non è stato possibile copiare il file "/tmp/phpJZlA0c" come "/var/www/vhosts/slacky.eu/httpdocs/wikislack/images/a/ae/OK_print.png".
L'immagine in questione pesa 15 KB, ed è in formato png, per cui non vedo come possa creare problemi...

Spero potrete aiutarmi...
danix
myself ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Messaggio da Loris »

Danix riprova adesso.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
danix
Staff
Staff
Messaggi: 3287
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 19:32
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 5.4.43 x86_64
Desktop: i3
Località: Siderno (RC)
Contatta:

Messaggio da danix »

Ciao Loris, mi dispiace ma non riesco ancora ad caricare l'immagine... la rendo disponibile su imageshack così al max la prelevi e la carichi tu se hai un attimo di tempo...
Ne ho fatte 2 varianti a dire il vero... lo sfondo è trasparente, ma imageshack lo mostra nero... mah... vorrei mettere quest'immagine in alto a destra nella pagina dei capitoli completamente tradotti tipo il quarto e il settimo... secondo te qual'è la migliore??

Immagine
questa con la scritta "TRANSLATED" in rosso?

Immagine
oppure questa più pulita senza scritte??

Queste 2 sono 2 versioni della stessa immagine, sennò ho fatto anche questa che però andrebbe un po' scalata prima di metterla sul wiki...

Immagine
Che ne dici??
Purtroppo lo sfondo nero non rende giustizia, guardale su sfondo chiaro (come quello delle pagine del wiki) e vedrai che sono carine...

Fammi sapere cosa ne pensi e sopratutto se riesci a risolvere il problema con l'upload delle immagini...

Ciau
danix
myself ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ok riprova ora ;)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
danix
Staff
Staff
Messaggi: 3287
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 19:32
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 5.4.43 x86_64
Desktop: i3
Località: Siderno (RC)
Contatta:

Messaggio da danix »

Grande Loris, adesso funziona... dai un'occhiata alle pagine dei capitoli già tradotti e dimmi se ti piace...

Ciau
danix
myself ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Messaggio da Loris »

Bello :) magari le mettere più piccoline ;)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi