Kvideoencoder

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
brigante
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 13 mag 2007, 15:53
Località: -sock5-
Contatta:

Kvideoencoder

Messaggio da brigante »

ciao a tutti...

nell' intento di fare un videotutorial , ho usato per lo scereenrecorder il GtkRecordMyDesktop,

il file è naturalmente uscito in formato *.ogv , e per convertirlo ho usato , (già fatto per 2 volte...) , il Kvideoexncoder , che però stavolta mi ha creato problemi.

dopo qualche prova le prime due volte ci sono riuscito , ma stavolta non ne vuole sapere...

vorrei quindi un consiglio da parte di qualcuno che usa il tool in questione , per il semplice fatto che il programma mi chiede:

1) file input , ed io glielo inserisco

2) tipo di conversione , ed io inserisco divx 4/5 , ma anche con Xvid è la stessa cosa...

3) file di output ....e quì mi crea il problema:

Se io gli inserisco un file che non esiste , quindi da creare , mi dà errore dicendomi che devo selezionare il file di output.
Se gli inserisco un file esistente in un formato uguale o diverso mi chiede se sovrascriverlo , ed io appena gli dò l' ok , lui allo "start" apre la finestra di dialogo dicendomi "finish" , ma quando vado a vedere il file è praticamente vuoto , e il tempo per la conversione non è neanche di un secondo... ...cosa che le prime due volte , ancora tempo fà , non ha fatto.


c'é qualcuno che usa kvideoencoder , e che gentilmente può darmi una mano?


come sempre....

grazie a tutti.

Rispondi