mIDSN per kernel 2.6.x

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
LAMPIONE
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 19 gen 2004, 0:00

mIDSN per kernel 2.6.x

Messaggio da LAMPIONE »

Ciao a tutti , installando il kernel 2.6.3 ho dovuto abbandonare l´uso di ISDN4L , ma ho notato che per mISDN c´e´ poca documentazione , premesso che ho patchato con successo il kernel vorrei sapere come faccio ad utilizzare capi 2.0 .
<BR>Qualcuno sa dirmi dove trovare i pacchetti e come installarli?
<BR>Grazie
<BR>Ciao Alex
<BR><br>

LAMPIONE
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 19 gen 2004, 0:00

mIDSN per kernel 2.6.x

Messaggio da LAMPIONE »

Possibile che non c´e´ nessuno che abbia avuto questa necessita´ , per cortesia potete darmi una mano?
<BR>Ciao Alex<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

mIDSN per kernel 2.6.x

Messaggio da Loris »

Sono spiacente ma ho avuto esperienze a riguardo..... ti segnalo questo <!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> http://rcum.uni-mb.si/~uvp00845b </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> spero ti sia di aiuto.
<BR>
<BR>Ciao Lorys<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lorys il 25-03-2004 13:38 ]<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

LAMPIONE
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 19 gen 2004, 0:00

mIDSN per kernel 2.6.x

Messaggio da LAMPIONE »

Grazie , ma il link non funziona ....
<BR>Ciao Ciao<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

mIDSN per kernel 2.6.x

Messaggio da Loris »

eheheheh ho capito :) quando vede delle parole sporche le cambia con gli asterischi....... <a href="http://r" target="_blank" target="_new">http://r</a> c u m.uni-mb.si/~uvp00845b stringi le prime lettere...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi