[c/C++] codeblocks plugin

Forum dedicato alla programmazione.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
smtux
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 977
Iscritto il: gio 1 set 2005, 0:00
Slackware: 12.0
Località: somewhere in the time

[c/C++] codeblocks plugin

Messaggio da smtux »

Salve,

qualcuno mi saprebbe indicare un plugin per poter integrare SVN in Codeblocks.

grazie


EDIT: e se esiste anche per doxygen

Avatar utente
Calzo
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 6 ott 2007, 22:21
Slackware: 10.2 | 13
Desktop: Fluxbox | KDE
Località: MN

Re: [c/C++] codeblocks plugin

Messaggio da Calzo »

"Indicare" no, ma parlando con i tecnici di HighTec, a cui molto tempo fà avevo rivolto la stessa domanda (soprattutto x doxygen), mi dissero che i plugin c'erano (almeno nella loro tool-chain, che non dovrebbe essere quella gratuita sul sito). Per altre ragioni non mi sono serviti e quindi mi accontentai della risposta. Cercando (ora) in internet non ne ho trovati di specifici, però forse installando i plugin per codeblocs di HighTec magari vengono aggiunte anche queste funzionalità.

Io non ho mai provato quindi non ti posso aiutare, ma se tu lo sai fare l'indirizzo è:
http://www.hightec-rt.com/index.php?opt ... &Itemid=50
ossia la sezione "download". I loro tools non sono completamente gratuiti e liberi, se non nell'ambiente universitario quindi forse è per quello che non hanno diffuso il tutto.
Vedo se riesco ad avere notizie + precise.

smtux
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 977
Iscritto il: gio 1 set 2005, 0:00
Slackware: 12.0
Località: somewhere in the time

Re: [c/C++] codeblocks plugin

Messaggio da smtux »

Calzo ha scritto:"Indicare" no, ma parlando con i tecnici di HighTec, a cui molto tempo fà avevo rivolto la stessa domanda (soprattutto x doxygen), mi dissero che i plugin c'erano (almeno nella loro tool-chain, che non dovrebbe essere quella gratuita sul sito). Per altre ragioni non mi sono serviti e quindi mi accontentai della risposta. Cercando (ora) in internet non ne ho trovati di specifici, però forse installando i plugin per codeblocs di HighTec magari vengono aggiunte anche queste funzionalità.

Io non ho mai provato quindi non ti posso aiutare, ma se tu lo sai fare l'indirizzo è:
http://www.hightec-rt.com/index.php?opt ... &Itemid=50
ossia la sezione "download". I loro tools non sono completamente gratuiti e liberi, se non nell'ambiente universitario quindi forse è per quello che non hanno diffuso il tutto.
Vedo se riesco ad avere notizie + precise.
grazie se scopriamo qcs teniamoci in contatto per il momento doxygen lo uso con il comando doxywizard da terminale..

Avatar utente
Calzo
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 6 ott 2007, 22:21
Slackware: 10.2 | 13
Desktop: Fluxbox | KDE
Località: MN

Re: [c/C++] codeblocks plugin

Messaggio da Calzo »

smtux ha scritto:grazie se scopriamo qcs teniamoci in contatto per il momento doxygen lo uso con il comando doxywizard da terminale..
Rettifica:
non esiste un plug-in, ma solo uno script che qualcuno ha postato nel forum di Code::Blocks, ma che io non riesco a scaricare (non trovo il link)

Adesso comincio a leggermi la documentazione su come scrivermi i plug-in ;)

Rispondi