http://www.atmel.com/dyn/products/product_card.asp?part_id=4097
Ho trovato nel sito la toolchain, ma il mio problema resta sempre la domanda che ho fatto all'inizio, come posso sfruttarla?
Moderatore: Staff
jimmy_page_89 ha scritto:Beh, è un microcontroller.. potresti adattarci qualche bel progetto con arduino (sempre se sai programmarla)
SIV ha scritto:Offtopic: Online avevo trovato qualcosa come "Imparare l'elettronica da zero" ma bho...per qualche motivo non ho ancora deciso di mettermi e studiare. Sarà che la lettura delle prime pagine non mi ha entusiasmato particolarmente.
jimmy_page_89 ha scritto:SIV ha scritto:Offtopic: Online avevo trovato qualcosa come "Imparare l'elettronica da zero" ma bho...per qualche motivo non ho ancora deciso di mettermi e studiare. Sarà che la lettura delle prime pagine non mi ha entusiasmato particolarmente.
Offtopic: È un mondo abbastanza complesso... prima di arrivare al "bello" si parte da basi almeno fondamentali di elettrotecnica per poi giungere a parlare di IC, transistori e SOLO dopo questo si inizia a parlare di componenti programmabili.. tant'è che ho risolto tagliando la testa al toro e comprandomi una bella FPGA per sperimentare due cosine sui SID in FPGA (sono molto più semplici, ma hanno scopi totalmente diversi)