perchè portare avanti l'intera amministrazione di un sito, di un forum e di un server ormai conosciuto anche a livello internazionale non è cosa semplice, anche da un punto di vista "concreto",non credo nei team, perchè qualcuno si dovrà anche prendere fisicamente le macchine per gestirsi il tutto da casa o dall'ufficio 24 ore su 24....e poi, scusate, ma i team ( tipo le cooperative) si sa come vanno a finire....alle prime difficoltà o quando le cose si mettono male e si deve tirar fuori il "dinero" tutti si eclissano, quindi secondo me o il buon mitico Loris trova il modo di farsi in quattro per continuare l'opera o qualcuno del gruppo admin-moderatori storici di slacky si prende l'onere oppure la vedo dura, scusate il pessimismo....ma secondo me è meglio esser chiari subito che prendere scottature dopo....e poi mi sembra che quelle poche volte che sul forum si è parlato di lavorare in team, esempio: la stesura della nuova versione di s4d di Samiel, molti erano partiti entusiasti, facciamo questo e facciamo quello...ma poi??? nulla.....
quindi Loris lascia perdere i team.....se proprio devi lasciare affidati ad un singolo di fiducia che lavorerà con la tua supervisione,
senza offesa per nessuno, esprimo solo la mia opinione
saluti a tutti