Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Cedesi Slacky.eu

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Re: Cedesi Slacky.eu

Messaggioda slucky » sab nov 01, 2008 16:32

ma qui non si tratta di problemi di soldi, almeno da quel che ho capito io, ma di tempo e sopratutto di impegno personale "giornaliero" ;) perchè portare avanti l'intera amministrazione di un sito, di un forum e di un server ormai conosciuto anche a livello internazionale non è cosa semplice, anche da un punto di vista "concreto",non credo nei team, perchè qualcuno si dovrà anche prendere fisicamente le macchine per gestirsi il tutto da casa o dall'ufficio 24 ore su 24....e poi, scusate, ma i team ( tipo le cooperative) si sa come vanno a finire....alle prime difficoltà o quando le cose si mettono male e si deve tirar fuori il "dinero" tutti si eclissano, quindi secondo me o il buon mitico Loris trova il modo di farsi in quattro per continuare l'opera o qualcuno del gruppo admin-moderatori storici di slacky si prende l'onere oppure la vedo dura, scusate il pessimismo....ma secondo me è meglio esser chiari subito che prendere scottature dopo....
e poi mi sembra che quelle poche volte che sul forum si è parlato di lavorare in team, esempio: la stesura della nuova versione di s4d di Samiel, molti erano partiti entusiasti, facciamo questo e facciamo quello...ma poi??? nulla.....
quindi Loris lascia perdere i team.....se proprio devi lasciare affidati ad un singolo di fiducia che lavorerà con la tua supervisione,
senza offesa per nessuno, esprimo solo la mia opinione :)

saluti a tutti
"...and what exactly is a dream....and what exactly is a joke."

"Jugband Blues" ( Syd Barrett )
slucky
Iper Master
Iper Master

Slackware: 12.2 / 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: kde-3.5

Re: Cedesi Slacky.eu

Messaggioda Luci0 » sab nov 01, 2008 20:29

Insomma oltre ai buoni propositi bisogna fare i fatti !
Luci0
Staff
Staff

Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce

Precedente

Torna a Libera