Cancellazione account

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Windmill
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 15 mar 2014, 19:02

Cancellazione account

Messaggio da Windmill »

Non sapevo quale fosse la sezione giusta, quindi posto qui. È possibile cancellare il mio account su slacky.eu?

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6629
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: Cancellazione account

Messaggio da targzeta »

Sì, basta che ci dai una conferma e te lo cancelliamo. I tuoi messaggi? Cancelliamo anche quelli o possiamo lasciarli?

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Avatar utente
lablinux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:23
Desktop: Gnome
Distribuzione: Debian testing
Località: Rho

Re: Cancellazione account

Messaggio da lablinux »

a tal proposito. Ieri sbirciando tra i gruppi e i vari utenti, ho notato che alcuni non sono attivi da oltre un anno. Potrebbe essere un'idea quella di mandargli una mail per chiedergli se è interessata/o a mantenere l'account e chiedere, se non è più interessata/o, cosa fare con i suoi messaggi.
Aggiungerei di chiedergli del perché si è allontanati dalla comunity (*). Questo potrebbe aiutarci a capire come migliorare.
Sicuramente alcune/i non risponderanno, ma una prova la farei.

*Windmill, potresti (il condizionale è d'obbliho) dirci del perché vuoi abbandonare la comunity?

Windmill
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 15 mar 2014, 19:02

Re: Cancellazione account

Messaggio da Windmill »

Vorrei che l'account fosse cancellato perché ho provato Slackware e non mi é piaciuta, quindi preferisco non mantenere un account inattivo, quindi do la conferma alla cancellazione. Se si possono cancellare anche i messaggi fate pure.

Avatar utente
lablinux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:23
Desktop: Gnome
Distribuzione: Debian testing
Località: Rho

Re: Cancellazione account

Messaggio da lablinux »

Grazie.
Posso chiederti cosa non ti piace di slackware?

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6629
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: Cancellazione account

Messaggio da targzeta »

Windmill. Aspetto un po' per vedere se e cosa rispondi alla domanda di lablinux prima di cancellarti l'account. Per i tuoi messaggio, io tendenzialmente sarei per mantenerli, però dimmi tu.

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Rispondi