Moderatore: Staff

No idea what happened. I see that the Math module does indeed not work / not exist.
I hope I will find time to look at this, but don’t hold your breath.

jdrake ha scritto:Mi chiedevo la stessa cosa. Ho fatto un giro da alienbob e mi sono imbattuto nella sua risposta in proposito....
http://alien.slackbook.org/blog/finally-libreoffice-3-5-2-compiles/#commentsNo idea what happened. I see that the Math module does indeed not work / not exist.
I hope I will find time to look at this, but don’t hold your breath.
Girellando in rete mi sono imbattuto in molte segnalazioni del genere, temo che il problema non riguardi i pacchetti per slackware ma proprio la suite stessa.

libreoffice: updated to 3.5.3. I also found out why my packages would never
have a working Math module ('lomath' or 'libreoffice --math' would start
the writer instead) and fixed that in the new packages.

sya54M ha scritto:si si poi ho trovato anchio quei commenti sul suo blog, ma non era un problema che riguardava tutti... oggi ha pubblicato i nuovi pacchetti della 3.5.3 dove dice di aver risolto... era un problema di compilazione... però menomale che adesso è tutto a posto
erio ha scritto:se desideri il pacchetto, basta che lo dici te lo metto su mediafire,cosi vedi se c'e' formula

erio ha scritto:se desideri il pacchetto, basta che lo dici te lo metto su mediafire,cosi vedi se c'e' formula

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti