Regole del forum
1) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto l'Associazione Culturale Slacky, se l'argomento è generale usate gli altri forums. 2) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT. 3) Prima di richiedere, rileggere la risposta avuta e pensare.
Però non ho capito. Io vedo solo una pagina nel PDF. L'idea è quello di piegarlo in tre? Ma se è così, le scritte non dovrebbero essere in orizzontale? (O in verticale nel nostro caso?) O non cambia niente?
Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama 20/04/2013 - Io volevo Rodotà
SI piega in tre orizzontalmente. Provai a metterle in verticale, ma dividendolo in tre usciva una strisciolina che proprio non mi piaceva. Se ci fai caso in alto e in basso ci sono dei 'segnetti' servono per piegare il foglio esattamente in tre. E' un pdf perché se invio il sorgente devo allegare le immagini, e sforo con le dimensioni massime da inviare. Allego il file sla
Ho letto un po' il voltantino PDF ma il contenuto non è completo. Sia la prima che l'ultima colonna si imperrompono bruscamente. In oltre andrebbe un po' migliorato, secondo me.
Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama 20/04/2013 - Io volevo Rodotà
Ora ho visto cosa intendi per 'si interrompono bruscamente'.... non me ne ero accorto. Tra taglia e incolla mi sono perso le dimensioni della colonna testo. Rimedio e reinvio.
P.S. il testolo trovi nell'ultimo invio che ho fatto.