iwlagn wireless andato

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gigyz
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 9 ott 2007, 17:45

Re: iwlagn wireless andato

Messaggio da gigyz »

Ha ripreso a funzionare. Il portatile è rimasto spento tutto il fine settimana e senza batteria stamattina accendo il bios aveva perso la data, parto con slack13.0 ma vedo che la spia del wireless diventa blu provo un ifconfig wlan0 up ma mi ridà il solito errore, riavvio e parto con vista, stesso risultato non è cambiato nulla, riavvio ancora con slack 13.0 ma prima entro nel bios e carico le impostazioni di default e come per magia eccomi connesso. Nel bios c'è tutto bloccato non si può disabilitare il wifi quindi si sicuro non era un settaggio sbagliato. Al momento funziona e a questo punto sembra essere una coincidenza comunque continuerò a usare slack13.1 per vedere se il problema si ripresenta.

gigyz
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 9 ott 2007, 17:45

Re: iwlagn wireless andato

Messaggio da gigyz »

Confermo il workaround, bisogna caricare le impostazioni di default nel bios per riattivare il wifi/bluetooth, ho disattivato la scheda tramite pulsantino e non sono più riuscito ad attivarla in nessun modo, solo la procedura del bios l'ha riportata in vita.
Ciao.

Rispondi