Aggiornare Firefox alla versione 4 [Risolto]

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
theodallago
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 59
Iscritto il: ven 2 lug 2010, 15:55
Nome Cognome: theo
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE
Distribuzione: Sabayon, OpenSUSE

Aggiornare Firefox alla versione 4 [Risolto]

Messaggio da theodallago »

Come si fa ad aggiornare firefox alla versione 4 beta?
Ultima modifica di theodallago il lun 14 feb 2011, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
robbybby
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1223
Iscritto il: sab 16 dic 2006, 10:48
Slackware: 13.1 / 64 bit
Kernel: 3.3.x
Desktop: KDE 4.4.5
Località: Fra Trantor e Terminus

Re: Aggiornare Firefox alla versione 4

Messaggio da robbybby »

Prova a partire da qui:
viewtopic.php?t=33305

Comunque basta anche scaricarlo dal sito di mozilla e scompattarlo da qualche parte. Io, per il momento, tanto per testarlo, l'ho scompattato nella mia home. Per i plugin, ho fatto semplicemente un link simbolico a /usr/lib64/mozilla/plugins

Avatar utente
theodallago
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 59
Iscritto il: ven 2 lug 2010, 15:55
Nome Cognome: theo
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE
Distribuzione: Sabayon, OpenSUSE

Re: Aggiornare Firefox alla versione 4

Messaggio da theodallago »

ho scompattato il file e poi ho avviato firefox (./firefox) ma mi da questo errore:

Codice: Seleziona tutto

/home/theo/firefox/run-mozilla.sh: line 141: /home/theo/firefox/firefox-bin: No such file or directory
/home/theo/firefox/run-mozilla.sh: line 141: /home/theo/firefox/firefox-bin: Success

Rispondi