Slackware64-14 slackyd repository

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
zappa
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 143
Iscritto il: gio 8 set 2005, 0:00
Slackware: 13.37 & 14
Kernel: 3.4.11-RT & 3.2.29 & 2.6.37
Desktop: KDE
Località: cagliari
Contatta:

Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da zappa »

Ciao a tutti,

ho installato la nuova versione di slackyd pacchettizzata in questi giorni, aggiorno la lista pacchetti ma non trova il repository: http://darkstar.ist.utl.pt/slackware/ad ... re64-14.0/ potreste gentilmente creare la directory? :) ...grazie mille...

a...e visto che ci sono...secondo voi rischio se metto pure il repo di slackware64-13.37 e quindi uso qualche pacchetto da li?

Grazi ancora...ciao ciao

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6628
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da targzeta »

Il mirror dovrebbe aggiornarsi giusto questa sera.

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Avatar utente
Rama
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 553
Iscritto il: sab 29 mar 2008, 12:18
Slackware: 15.0 x86_64
Kernel: 5.15.117
Desktop: KDE 5.23
Distribuzione: linuxmint-21.1-xfce
Località: Novara, provincia

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da Rama »

zappa ha scritto:visto che ci sono...secondo voi rischio se metto pure il repo di slackware64-13.37 e quindi uso qualche pacchetto da li?
da sempre non ho la pazienza di aspettare e metto i pacchetti della versione precedente, senza finora aver combinato casini;
può capitare che qlc applicazione richieda librerie vecchie ma lanciandola da shell vedo quali sono e fo un link simbolico con quel nome alla nuova libreria;

r

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da Loris »

Darkstar non si è allineato, devo mandare una mail per sollecitare.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
zappa
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 143
Iscritto il: gio 8 set 2005, 0:00
Slackware: 13.37 & 14
Kernel: 3.4.11-RT & 3.2.29 & 2.6.37
Desktop: KDE
Località: cagliari
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da zappa »

Rama ha scritto:
zappa ha scritto:visto che ci sono...secondo voi rischio se metto pure il repo di slackware64-13.37 e quindi uso qualche pacchetto da li?
da sempre non ho la pazienza di aspettare e metto i pacchetti della versione precedente, senza finora aver combinato casini;
può capitare che qlc applicazione richieda librerie vecchie ma lanciandola da shell vedo quali sono e fo un link simbolico con quel nome alla nuova libreria;

r
si alla fine e' capitato di farlo pure a me :) solo che ormai era da troppo che non usavo Slackware e siccome e' talmente stabile, e non ci ero piu' abituato, che ho paura di combinare casini :) ... comunque faro' cosi'...male che vada ritolgo il pacchetto incriminato...

Avatar utente
zappa
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 143
Iscritto il: gio 8 set 2005, 0:00
Slackware: 13.37 & 14
Kernel: 3.4.11-RT & 3.2.29 & 2.6.37
Desktop: KDE
Località: cagliari
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da zappa »

Loris ha scritto:Darkstar non si è allineato, devo mandare una mail per sollecitare.
ai ai...me ne sono accorto...

ma visto che siamo in tema di pacchetti...esiste un repository o un progetto per una Slackware Multimedia, nel senso, esiste un elenco completo di pacchetti pronti per il multimedia, audio/video soprattutto? Ho cercato ma non trovo gia' pronti pacchetti come amSynth, SooperLooper ecc...

Avatar utente
ZeroUno
Staff
Staff
Messaggi: 5441
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 14:52
Nome Cognome: Matteo Rossini
Slackware: current
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current
Località: Roma / Castelli
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da ZeroUno »

fino a che darkstar non si è allineato puoi settare il repository ufficiale repository.slacky.eu, dopo però ritoglilo, altrimenti carichiamo il server slacky di banda risparmiabile.
zappa ha scritto:amSynth
http://www.slakfinder.org/index.php?act ... e=#results
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg

Codice: Seleziona tutto

1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111

Avatar utente
zappa
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 143
Iscritto il: gio 8 set 2005, 0:00
Slackware: 13.37 & 14
Kernel: 3.4.11-RT & 3.2.29 & 2.6.37
Desktop: KDE
Località: cagliari
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da zappa »

ZeroUno ha scritto:
zappa ha scritto:amSynth
http://www.slakfinder.org/index.php?act ... e=#results
Ottimo mi piace quel "finder" ma non basta...e' troppo poco...troppo dispersivo...io voglio (vorrei) tutto per la 64bit! :) jack, amSynth, sooperlooper, rakkarrak, zynaddsubfx, rosegarden, ecc..ecc...ecc...insomma mi serve una DAW (Digital Audio Workstation) su Linux che sia efficiente e non vada mai in crash o per lo meno non durante i live e le sessioni di registrazione...ci collegherei pure tastiera e scheda audio usb...quindi non voglio metterci i vari pacchetti come delle toppe, voglio che siano versioni corrette...

per cui spontaneamente mi rispondo che mi tocca pensarci da solo :)...mi leggero' le vostre guide e provero' a pacchettizzare qualcosa, tanto slackBuild in giro ce ne sono parecchi...magari anche anche un bel kernel RT gia' patchato...

Avatar utente
ZeroUno
Staff
Staff
Messaggi: 5441
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 14:52
Nome Cognome: Matteo Rossini
Slackware: current
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current
Località: Roma / Castelli
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da ZeroUno »

zappa ha scritto:per cui spontaneamente mi rispondo che mi tocca pensarci da solo :)
Mi raccomando, se viene qualcosa di carino pubblica :D
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg

Codice: Seleziona tutto

1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111

Avatar utente
zappa
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 143
Iscritto il: gio 8 set 2005, 0:00
Slackware: 13.37 & 14
Kernel: 3.4.11-RT & 3.2.29 & 2.6.37
Desktop: KDE
Località: cagliari
Contatta:

Re: Slackware64-14 slackyd repository

Messaggio da zappa »

ZeroUno ha scritto:
zappa ha scritto:per cui spontaneamente mi rispondo che mi tocca pensarci da solo :)
Mi raccomando, se viene qualcosa di carino pubblica :D
ovviamente! :) :thumbright:

Rispondi