amarok mi blocca lo standby del monitor...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
IamSOMBER
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 8 nov 2005, 15:49
Nome Cognome: Mirko
Slackware: Slackware64 current
Kernel: 3.16.7
Desktop: KDE 4.14.2
Località: Matelica (MC)
Contatta:

amarok mi blocca lo standby del monitor...

Messaggio da IamSOMBER »

Ciao a tutti mi rivolgo a voi visto che in rete non ho trovato molto...
Mi capita di avere Amarok della current in sottofondo mentre faccio qualcosa, lo schermo ovviamente entra in risparmio energetico e si oscura.
La maggior parte delle volte però non mi riesce di riattivarlo muovendo il mouse o con la tastiera, lo schermo resta nero.
Tuttavia con sysreq, AltGR+Stamp+o, il sistema si spegne...non so di preciso cosa controllare. Ho cancellato le configurazioni del player, di gstreamer e controllato
le impostazioni nelle impostazioni di sistema per il risparmio enegetico.

Secondo voi di chi è la colpa? ;)

Rispondi