Slackware+iMac+Netatalk

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
py67
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 489
Iscritto il: mar 4 ott 2005, 18:34

Slackware+iMac+Netatalk

Messaggio da py67 »

Intanto buon anno a tutti, avrei una richiesta, avendo un sistema con OpenMediaVault, con la quale ho messo su un Nas server, che uso anche come TimeMachine per Un Mac, mi è venuta l'idea di usare la mia Distro preferita la Slackware. Ora, le condivisioni come il Nas non sono state un problema, i problemi sono sorti quando ho tentato di usare una partizione per Time Machine. La configurazione l'ho copiata pari pari dalla OpenMediaVault, ma quando tento di configurare dal lato Mac, purtroppo non riesco ad accedervi, Time Machine viene visto ma continua a dirmi
"Si è verificato un errore durante la connessione al server “mig - Apple Filing - La versione del server a cui stai tentando di connetterti non è supportata. Contatta l'amministratore di sistema per risolvere il problema”.

Preciso che uso Slackware 14.1 64bit - Avahi 0.6.31 e Netatalk della Slackw 14.1

In attesa di una risposta, grazie e ancora buon anno.

Rispondi