Duolingo su slackware 14.2 /niente audio

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 598
Iscritto il: mar 5 feb 2008, 22:25
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Località: Giarre(CT)
Contatta:

Duolingo su slackware 14.2 /niente audio

Messaggio da leocata »

Ho installato la 14.2 ma con i browser non riesco a sentire su alcune pagine l`audio tipo duolingo, radionostalgia, radiocapital ecc.... Ho installato il pluging del flash... ma niente!

Avatar utente
ponce
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: mer 5 mar 2008, 16:45
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.6.16
Desktop: lxde
Località: Pisa
Contatta:

Re: Duolingo su slackware 14.2 /niente audio

Messaggio da ponce »

devi installare ffmpeg: se non vuoi stare a compilare quello di SBo con tutte le sue dipendenze puoi anche usare quello all-in-one di Alien Bob (in questo momento sono compatibili come API)

http://bear.alienbase.nl/mirrors/people ... ds/ffmpeg/

leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 598
Iscritto il: mar 5 feb 2008, 22:25
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Località: Giarre(CT)
Contatta:

[SOLVED] Re: Duolingo su slackware 14.2 /niente audio

Messaggio da leocata »

Ho RISOLTO con un aggiornamento pulseaudio per le webradio e ffmpeg per duolingo

leocata ha scritto:Ho installato la 14.2 ma con i browser non riesco a sentire su alcune pagine l`audio tipo duolingo, radionostalgia, radiocapital ecc.... Ho installato il pluging del flash... ma niente!

Rispondi