Problemi a scaricare da Ktown

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Black bart
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Omar
Slackware: Slackware64-current
Desktop: ktown-latest

Problemi a scaricare da Ktown

Messaggioda Black bart » mar set 24, 2019 15:14

Salve a tutti,è da giorni che tento di scaricare dal sito di alienbob i pacchetti per ktown da installare su una current,il problema è che il download ad un certo punto si interrompe,questa cosa l'ho notata anche scaricando la iso...ne sapete nulla?ci si deve connettere ad altro mirror?

Grazie delle info...

ponce
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 5.3.2
Desktop: lxde
Contatta:

Re: Problemi a scaricare da Ktown

Messaggioda ponce » mar set 24, 2019 15:22

io ho appena provato con rsync e mi sembra che abbia scaricato tutto...

Codice: Seleziona tutto

rsync -avP --delete-after rsync://bear.alienbase.nl/mirrors/alien-kde/current/latest/x86_64/ kde5-latest

Black bart
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggioda Black bart » mar set 24, 2019 15:27

Io do il comando:

Codice: Seleziona tutto

rsync -Hav --exclude=x86 rsync://slackware.nl/mirrors/alien-kde/current/latest/ latest/

probabilmente è sbagliato?

ponce
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 5.3.2
Desktop: lxde
Contatta:

Messaggioda ponce » mar set 24, 2019 15:40

a me funziona anche il tuo...

non saprei dirti perche' a te si interrompa, ma visto che qui funziona non credo proprio che dipenda dal server di Alien Bob.

Black bart
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggioda Black bart » mar set 24, 2019 16:53

ponce ha scritto:a me funziona anche il tuo...

non saprei dirti perche' a te si interrompa, ma visto che qui funziona non credo proprio che dipenda dal server di Alien Bob.

Mi sa che ho perso quasi una settimana pensando fosse il server di Alien Bob mentre invece era il cavo di connessione...

Ho provato a staccare il cavo e connettermi via wi-fi e funziona!

Scusate se ho aperto una discussione per questo ma non avevo per nulla pensato al cavo...

Grazie!!