Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

T5000 lettura ebook problemi.. mi aiutate?

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

T5000 lettura ebook problemi.. mi aiutate?

Messaggioda agne » gio ott 28, 2010 16:37

Ho appena comprato l' T5000 , lentino ma perfetto per quello che ci devo fare, ho un problema con i miei ebook.

Ho diversi programmi installati per la lettura degli ebook: Aldiko, fbreader, laputa e ibook

questi programmi funzionano perfettamente con gli ebook scaricati da internet tramite la loro libreria ma se devo aprire un ebook dei miei iniziano le difficolta'.

IBOOK, nella versione free sembra leggere solo i file chm,umd e pdb ma anche convertendo un .epub con calibre in una di queste non riesce ad aprirlo

ALDIKO, pur mettendo correttamente gli .epub nella directory Ebooks/import non riesce ad importarli e mi dice nessun libro trovato

LAPUTA, mi va in crash appena provo ad aprire un qualsiasi formato cosi' come FBREADER

Voi avevete un modo (funzionante e testato) per leggere i vostri ebook su android?

ho android 1.6
agne
Linux 1.0
Linux 1.0

Nome Cognome: Agne
Slackware: 10
Kernel: Ub
Desktop: No
Distribuzione: Ubs

Torna a Hardware