Matrox P650

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
peppino
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 25 nov 2010, 23:03

Matrox P650

Messaggio da peppino »

Ho una Slackware 13.1 su cui dovrei far funzionare la Matrox P650, solo che i driver rilasciati da Matrox funzionano solo su Xorg 7.4 mentre Slackware 13.1 usa Xorg 7.5 (1.7.7). Ho provato a ricompilare Xorg 7.4 ma ho incontrato un sacco di problemi. Esistono già dei pacchetti compilati? Oppure uno slackbuild che mi aiuta nella ricompilazione?

Grazie a tutti per l'aiuto
Peppino

tigerton
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 11:14

Re: Matrox P650

Messaggio da tigerton »

Che tipo di problemi hai riscontrato nel ricompilare Xorg 7.4? Da dove lo hai scaricato?

Rispondi