[RISOLTO] Chipset Ethernet intel pro 100/ve

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
invalid_packet
Packager
Packager
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 17 mag 2012, 8:40
Nome Cognome: Giuseppe Manzo
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Località: Torino

[RISOLTO] Chipset Ethernet intel pro 100/ve

Messaggio da invalid_packet »

Ciao a tutti, dopo aver installato Slackware 14 su di un portatile non riesco a far andare la scheda di rete integrata
lspci mi da questa linea:

Codice: Seleziona tutto

Ethernet controller: intel Corporation PRO 100/VE Network Connection (rev 02) 
Il fatto è che slackware la vede e la configura, ma quando provo a pingare il router mi dice che è irraggiungibile. Gli altri pc della mia lan non hanno lo stesso problema

UPDATE: Il problema era fra la tastiera e la sedia. Dopo una dose di LART è andato tutto a posto

Rispondi