Casio sf4300bx

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 905
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00
Contatta:

Casio sf4300bx

Messaggio da salbutamolo »

Ciao a tutti,
come da titolo ho un vecchio databank che pensavo di sbattere nel pattume. Ho però trovato, per puro caso, il cavo adatto per collegarlo al pc. Ho googolato un po' (solo stamattina...quindi poco :-) ) e per il pinguino sono riuscito a scovare solamente un tool a linea di comando, che potrebbe andare benissimo, tuttavia mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di qualcosa di un po' più raffinato dal punto di vista grafico.......sono pigro in questo periodo....qualcosa che vada bene per far comunicare il pinguino con questi dispositivi! Have a nice day

Rispondi