consiglio toshiba satellite a100-317

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
marghe
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 525
Iscritto il: lun 7 ago 2006, 23:39

consiglio toshiba satellite a100-317

Messaggio da marghe »

Buon giorno a tutti, è un po' che ho messo gli occhi su questo portatile e ci sto pensando seriamente, in questa pagina c'è una tabella con la dicitura "caratteristiche del prodotto":

http://it.computers.toshiba-europe.com/ ... _ID=122040

la sk video è chiaramente nvidia, ho cercato su google tuxmobil.org e linux-on-laptops.com ma di questo modello non c'è traccia, qualcuno sa se è compatibile con il kernel linux, o magari qualcuno ce l'ha e ci ha installato la slack?

Ad ogni modo mi date un consiglio...

dimenticavo, non devo farci niente di particolare, navigare, openoffice, posta e pataccate simili, so che è sovradimensionato, ma già che compro, vorrei tenerlo per almeno 5 anni.....

Grazie

Rispondi