Adattatore bluetooth integrato non viene visto

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
giuseppesanna
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 11:21
Nome Cognome: Giuseppe Sanna
Slackware: 14.1
Desktop: KDE

Adattatore bluetooth integrato non viene visto

Messaggio da giuseppesanna »

Buongiorno a tutti ragazzi! Sono un nuovissimo utente di Slackware. Ormai da anni ero un fedelissimo delle Debian-Based!
Ho installato Slackware 14.1 su di un Portatile Samsung i7 che ha integrato il bluetooth con KDE.

Il problema è però che l'adattatore non viene visto. All'avvio di Bluetooth Manager mi rimanda il seguente errore:
KDEInit could not launch '/usr/bin/blueman-manager'


Cliccando invece in basso a destra sull'icona di Bluetooth mi risulta la voce:
No adapters found

Come posso risolvere?
Grazie mille anticipatamente!

Rispondi