Slacky.eu su Linux magazine :)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
lamarozzo
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 732
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Desktop: xfce
Distribuzione: archlinux
Località: Roma

Messaggio da lamarozzo »

jcd ha scritto:
P.S. Clonate Paoletta! Paola. Sei STUPENDA! Quanto vorrei una "morosa" come te! Boo hoo!
Quotoooooooooooooooooo!!! :D
loris mi sa che devi aprire la sezione "Incontri" nel forum! :D

Avatar utente
absinthe
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2354
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da absinthe »

bloodlust ha scritto:
Loris ha scritto:Io sono praticamente uguale all'avatar... :lol:
vero!
io direi piuttosto che è l'avatar a essere uguale a loris :P
se ti vedono quelli della churck of the subgenius ti mettono sul trono e ti adorano come un idolino ghghgh

M

Avatar utente
Paoletta
Staff
Staff
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun 25 apr 2005, 0:00
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox
Località: Varese

Messaggio da Paoletta »

grazie per i complimenti, mi hanno fatto piacere! mi sa che devo fondare un fan club... ;)

Avatar utente
K
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 14 ott 2006, 10:49
Slackware: 12.0
Località: latronico

Messaggio da K »

:D complimenti vivissimi a tutti, sono appena riuscito a trovare una copia di linux magazine...
cosa non da poco in questo piccolo paesello della provincia di potenza, circa 4000 anime.
continuate cosi, mi raccomando, inoltre approfittando dell'occasione vorrei ringraziare loris e tutto il suo staff.. per lo stupendo lavoro che stanno portando avanti.
viva slackware.

Avatar utente
giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer 21 set 2005, 17:28
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5
Località: S. Biagio di Callalta (TV)

Messaggio da giberg »

Loris ha scritto:Io sono praticamente uguale all'avatar... :lol:
:lol: :lol:

Citando e riadattando Aldo, Giovanni e Giacomo...
"[...] vi assomigliate tantissimo, siete sputati l'uno con l'altro... sembrate due sputazze."


Scherzi a parte è vero, siete quasi identici! :shock:

Bene, tanto piacere di avervi visti tutti! :)

Avatar utente
EmaDaCuz
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 877
Iscritto il: sab 28 gen 2006, 15:47
Slackware: 12.0 - ma a Trieste
Kernel: 2.6.25
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Debian e Arch
Località: Nijmegen, NL
Contatta:

Messaggio da EmaDaCuz »

[OT]
Allora facciamo sta sezione foto o no?Dai,sarebbe una bella idea...
[/OT]

Avatar utente
giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer 21 set 2005, 17:28
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5
Località: S. Biagio di Callalta (TV)

Messaggio da giberg »

absinthe ha scritto:io direi piuttosto che è l'avatar a essere uguale a loris :P
se ti vedono quelli della churck of the subgenius ti mettono sul trono e ti adorano come un idolino ghghgh

M
Ecco un'altra foto spuntare! Vedo che sei apparso nell'avatar e controllavo (notando la provenienza "Prato") se eri tu quello che si aggirava con la maglietta del LUG di Prato nel campeggio dove mi trovavo io in questi giorni... :D

Avatar utente
absinthe
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2354
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da absinthe »

giberg ha scritto:
absinthe ha scritto:io direi piuttosto che è l'avatar a essere uguale a loris :P
se ti vedono quelli della churck of the subgenius ti mettono sul trono e ti adorano come un idolino ghghgh

M
Ecco un'altra foto spuntare! Vedo che sei apparso nell'avatar e controllavo (notando la provenienza "Prato") se eri tu quello che si aggirava con la maglietta del LUG di Prato nel campeggio dove mi trovavo io in questi giorni... :D
[OT]
no! sono stato al lug solo un paio di volte ma non mi è piaciuto un granchè! sono molto asociale! :D
[/OT]
M

baldelario
Packager
Packager
Messaggi: 58
Iscritto il: mer 30 nov 2005, 11:42
Località: Any where out of the world

Messaggio da baldelario »

Acquistata stamattina e che gioia nel leggere l'intervista!!
Complimenti, tutt'altro che retorici, a voi tutti Immagine

La fisiognomica è -forse- un'opinione, le parole bastano a disegnare immagini!!
tuttavia quella di Gohanz rivela quanto sia provato dalle estenuanti sessioni di "pacchettizzazione" :-D
Samiel l'immaginavo con la barba incolta di due giorni, ma si sa che barba non facit philosophum
Paola e Bart siete molto carini; alla foto di Loris manca una fumante gasparini e la adotto come avatar

Avatar utente
twister
Staff
Staff
Messaggi: 1599
Iscritto il: mar 11 nov 2003, 0:00
Slackware: current
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da twister »

Ma tu guarda mi tocca comprare linux magazine :lol:
Son contento che sta community da neanche 100 che eravamo nel lontano 2003 :shock: sia diventato qualcosa di veramente bello... E chi se lo scorda Useless che dava una mano a tutti pure alle 3 di mattina via forum? ;)
Ogni volta tornare qui o sul chan mi fa maledire i millemila impegni che non mi permettono di dedicar tempo o dare una mano :cry:
Pero' il primo concorso Slacky l'ho vinto io! Mi tengo ancora quei cd come fossero sacri... Foto d'epoca...
Immagine
E questo sono io anche se OT, che mi frega? Al massimo coprite gli occhi ai bambini :oops:
Immagine

Avatar utente
Harp
Staff
Staff
Messaggi: 1424
Iscritto il: sab 17 apr 2004, 0:00
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Località: Vittorio Veneto (TV)
Contatta:

Messaggio da Harp »

Forse non sono uno dei primi e nemmeno uno dei più utili, però anch'io, come Twister posso dire la mia in quanto a longevità e assiduità, specie nel chan IRC. E rispondo per ricordare volentieri il "mitico" USELESS. Secondo me, quando ancora la community non era una realtà come adesso è stato uno di quelli che ha messo le P...E per farla diventare così bella!!!
Grazie Giorgio! Ci manchi! Ritorna presto!!!

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

Fantastica quella foto, nel monitor si vede anche la vecchia versione di slacky ma non la prima...tutta nera in perfetto stile underground. :D Eh si da quando un mio amico mi fece conoscere slacky ne è passato di tempo. Nel 2003 iniziavo a provare slackware 9.1 trovata su un cd di una strana rivista... Grande twister ;)

Avatar utente
Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 584
Iscritto il: mer 16 feb 2005, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome
Località: Verona

Messaggio da Sari »

Colgo l'occasione festosa per fare un complimenti al grande lavoro che fate, qualche gratificazione come questa la meritate più di chiunque altro ;). Non scrivo da molto, ma ricordo sempre l'enorme aiuto che questa comunità mi ha dato quando facevo i primi passi con la cara vecchia Slacky.
Ogni tanto, nonostante il fisso sia oramai un Ubuntu :lol: e il portatile un Mac :roll:, rimpiango i cari vecchi problemi, dolori e gioie, e avrei il desiderio di ributtare su una Slackware, ma il tempo è poco e il vecchio entusiasmo è sfumato :(. Maledette distro e OS chiavi in mano, una volta che ti agguantano si mangiano ogni briciolo di voglia di fare/scoprire/imparare

Vabe, rinnovo i complimenti a Loris e Paoletta e a chiunque abbia contribuito a rendere grande questo portale.

Torno nell'oblio :D

Avatar utente
twister
Staff
Staff
Messaggi: 1599
Iscritto il: mar 11 nov 2003, 0:00
Slackware: current
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da twister »

Beh, il layout nero era da paura ;)
Io credo che alla fine sia finito un po anche il senso pioneristico di Linux, ricordo i primi how-to che scrissi, che trattavano di conversione divx/dvd e viceversa con Linux, oppure l'installazione di slack sui mac G3/4/5, o l'istallazione di Linux su iPod, ormai adesso han fatto tutto, le cose nuove son solo compiz-beril e roba atta solo ad abellire ma per me poco funzionale. Probabilmente ad aver tempo mi sarei infilato in Gnome slacky anche se non uso gnome :lol: .E' una delle poche cose che mi stimolerebbe al momento.
Per il resto, Linux magazine non lo trovo, l'edicole intorno al lavoro o han chiuso per ferie e quindi saltato il mese :shock: , oppure sono in ferie :cry:

Rispondi