fusesmbtool

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
mattylux
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 18 giu 2008, 17:08

fusesmbtool

Messaggio da mattylux »

ciao ragazzi questa e la seconda volta che posto qui nel forumsono da poco utente della distro zenwalk e davvero problemi con fusesmbtool volevo sapere se avevate una guida per me per poter capire come funziona dato che non lo conosco... per nulla potete aiutarmi perfavore chiedo sempre con gentilezza dato che ci sono state 90 persone che sono passate dove ho postato e nemmeno uno mi ha dato una parola....
grazie

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: fusesmbtool

Messaggio da conraid »

mattylux ha scritto:ciao ragazzi questa e la seconda volta che posto qui nel forumsono da poco utente della distro zenwalk e davvero problemi con fusesmbtool volevo sapere se avevate una guida per me per poter capire come funziona dato che non lo conosco... per nulla potete aiutarmi perfavore chiedo sempre con gentilezza dato che ci sono state 90 persone che sono passate dove ho postato e nemmeno uno mi ha dato una parola....
grazie
Se sono passate tante persone e non hanno risposto può darsi che nessuna sappia aiutarti.
Per esempio io non conosco ne zenwalk ne fusesmbtool, l'unico consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un forum di utenti zenwalk come questi
http://www.zenwalk.it/forum
http://support.zenwalk.org/
http://www.linuxquestions.org/questions/zenwalk-75/

Se poi qualcuno passando di qua ti saprà aiutare non mancherà certo di farlo

p.s.
posta su porting la prossima volta che vuoi un aiuto su qualche distribuzione derivata da slackware

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Re: fusesmbtool

Messaggio da Bart »

Ciao Mattylux,
mi scoccia sempre farlo ma da moderatore mi tocca ricordarti di seguire un certo stile su slacky.eu. Usa la punteggiatura, scrivi in italiano e non aprire post multipli sullo stesso argomento. Questo post è praticamente identico al precedente: viewtopic.php?f=3&t=25277&p=207464#p207464
Se nessuno ti ha risposto probabilmente è perché non sapeva aiutarti. Magari la prossima volta continua a scrivere nello stesso post, lanciando un "up". ;)
conraid ha scritto:p.s.
posta su porting la prossima volta che vuoi un aiuto su qualche distribuzione derivata da slackware
Sistemato.

Rispondi