Hp 530

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
miclen
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 25 mag 2008, 20:56
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.9
Desktop: FluxBox
Contatta:

Hp 530

Messaggio da miclen »

Ciao ragazzi ,
è da tempo che uso slackware ( 4 mesi .) .
La versione di slackware è la 12.1 , il mio laptop è un hp530 e questo è il result dell'lspci

Codice: Seleziona tutto

02:08.0 Ethernet controller: Intel Corporation 82562ET/EZ/GT/GZ - PRO/100 VE (LOM) Ethernet Controller Mobile (rev 01)
10:00.0 Network controller: Broadcom Corporation BCM4310 USB Controller (rev 01)
La scheda wireless non mi funziona e vorrei sapere come farla funzionare :P

Grazie in anticipo

Avatar utente
danix
Staff
Staff
Messaggi: 3287
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 19:32
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 5.4.43 x86_64
Desktop: i3
Località: Siderno (RC)
Contatta:

Re: Hp 530

Messaggio da danix »

per la ethernet devi aver caricato il modulo e1000e nel kernel, per la scheda wifi puoi seguire questo thread, ho la tua stessa scheda e sto cercando di farla funzionare anche io... ;)
danix
myself ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Rispondi