Moderatore: Staff

brainvision ha scritto:d'accordo, grazie. jhonny, però non ho capito una cosa, se anche questo script utilizzato secondo la procedura descritta da Mario Vanoni (e quindi messo in cron) ha bisogno di sendmail per aggiornare il database online dei kernel.. tipo insomma come fa linuxcounter..
Io sul mio sistema non ho installato sendmail.. non so, pensavo non mi servisse e volevo tenere la mia prima slackware il più leggero possibile avendo 256RAM.. perché comunque sendmail sarebbe un demone in più sempre in running nel mio sistema, no?
ancora grazie e a presto!

JohnnyMnemonic ha scritto:Offtopic: johnny != jhonny

* * * * * /home/rock/klive.py
./klive.py:87: DeprecationWarning: the md5 module is deprecated; use hashlib instead
import sys, os, struct, md5, re, socket, pickle, glob, stat, zlib

d4z_c0nf ha scritto:Slackware64
inserita in crontab la linea
- Codice: Seleziona tutto
ma non appaio nella lista sul sito
lanciando klive.py:
./klive.py:87: DeprecationWarning: the md5 module is deprecated; use hashlib instead
Che sia questo il problema?E' un warning, non dovrebbe impedirne il funzionamento...
rock

Mario Vanoni ha scritto:Ho mandato una mail ad Andrea Arcangeli, nessuna risposta.

Mario Vanoni ha scritto:d4z_c0nf ha scritto:Slackware64
inserita in crontab la linea
ma non appaio nella lista sul sito
lanciando klive.py:
Che sia questo il problema?E' un warning, non dovrebbe impedirne il funzionamento...
rock
Slackware64 r***e anche qui.
Metti
* * * * * /home/rock/klive.py 2> /dev/null
ed hai pace.
Se guardi nel kernel 2.6.29.4 trovi
x86_64 #6 SMP Sat May 23 14:11:40 CEST 2009
la mia disgraziata 64-bit,
quasi impossibile che un altro abbia le stesse informazioni.
Ho mandato una mail ad Andrea Arcangeli, nessuna risposta.

conraid ha scritto:Mario Vanoni ha scritto:Ho mandato una mail ad Andrea Arcangeli, nessuna risposta.
Ma visto che scrivi a tante persone criticando (anche giustamente per alcuni aspetti) la Slackware64, perché non scrivi ad Alien Bob spiegando le tue rimostranze? Altrimenti diventa una predica inutile e non costruttiva, invece magari ti risponde, ti spiega il perché delle scelte, etc...

Qui penso che la slacware64 c'entri poco. Il warning su un modulo deprecato non penso che c'entri molto con la slackware64.Mario Vanoni ha scritto:...
Metti
ed hai pace.
...

spina ha scritto:Qui penso che la slacware64 c'entri poco. Il warning su un modulo deprecato non penso che c'entri molto con la slackware64.Mario Vanoni ha scritto:...
Metti
ed hai pace.
...
Emanuele

d4z_c0nf ha scritto:spina ha scritto:Qui penso che la slacware64 c'entri poco. Il warning su un modulo deprecato non penso che c'entri molto con la slackware64.Mario Vanoni ha scritto:...
Metti
ed hai pace.
...
Emanuele
Ma può essere quello il problema? Mi pare strano, a questo punto poi dovrebbe dipendere dalla versione di python..
rock

Mario Vanoni ha scritto:...
in un forum tecnico si parla di problemi risolto o ... non risolti.
...
, cioè, dire rompe quando è il python che ti suggerisce la deprecazione di un modulo, sarebbe come dire che gcc rompe perchè di dice che un header è stato deprecato.
Visitano il forum: Trotto@81 e 2 ospiti