Ciao a tutti. Quest'idea di associazione mi piace molto, e piacerebbe anche a me contribuire a questa comunità che mi ha dato molto (e che ha ancora tanto da darmi).
Prima di riflettere in maniera più precisa sulla posizione da prendere, ho alcune domande che il testo del regolamento non mi ha chiarito, e spero di fare una cosa buona ad elencarvele aprendo questo topic.
1) Che differenza sostanziale c'è nel diventare socio ordinario e socio sostenitore? Abbiamo dei privilegi (come la casella di posta, la tessera ed eventuali gadgets), ma non è descritto se sarà tutto alla stessa misura, oppure, al socio sostenitore che versa qualcosa in più, spettano ripartizioni diverse (ulteriori privilegi, o miglioramento di quelli ordinari, come più spazio nella casella di posta);
2) Il punto del rinnovo annuale entro il 31 Marzo significa che le associazioni scadono tutte nello stesso periodo? Se io divento un socio adesso ed un'altra persona lo diventa ad esempio il 10 Marzo, le nostre associazioni scadranno comunque insieme nel prossimo 31 Marzo?
3) Se ritardo nel rinnovare la mia associazione e mi viene revocata la casella di posta, poi mi associo di nuovo e mi viene ripristinata, è previsto un backup dei dati contenuti o ripartirò con la casella vuota (perdendo le vecchie mail)?
4) Sono previsti "obblighi" o incarichi particolari all'associato?
Per il momento credo che le chiarificazioni di cui necessito siano principalmente queste, spero possiate rispondermi.
Colgo di nuovo l'occasione per fare i complimenti per l'idea, è un buon modo per stimolare nuove donazioni e spero faccia successo.

.