nicolix ha scritto:comunque i pacchetti creati per la 13 proprio sulla 12.2 non funziano????
Provarli è un buon metodo per scoprirlo...
Moderatore: Staff
nicolix ha scritto:comunque i pacchetti creati per la 13 proprio sulla 12.2 non funziano????
shark1500 ha scritto:Inoltre hanno un'estensione diversa, e per usarli bisogna aggiornare un tre o quattro pacchetti (mi vengono in mente tar, xz e pkgtools).
Loris ha scritto:nicolix ha scritto:comunque i pacchetti creati per la 13 proprio sulla 12.2 non funziano????
nicolix ha scritto:Loris ha scritto:nicolix ha scritto:comunque i pacchetti creati per la 13 proprio sulla 12.2 non funziano????
Te ci hai già provato per caso???![]()
![]()
non mi fiderei molto
MrTry ha scritto:Com'è che alcune segnalazioni adesso non ci sono più pur essendoci nel repository il vecchio pacchetto ?
MrTry ha scritto:Avevo segnalato gparted (avevo avuto problemi con le versioni 0.4.x delle live e sul sito i produttori consigliano l'upgrade) e poi un'altra cosa che adesso non ricordo, forse qualche libreria.
Darkstar89 ha scritto:Io avrei bisogno di gnome-sharp un pacchetto che mi serve per poter far il pacchetto di mono-develop.. Potreste auitarmi?
Grazie
Codice: Seleziona tutto
make[3]: Entering directory `/tmp/tgz/monodevelop-2.4'
/usr/bin/update-mime-database /tmp/tgz/package/monodevelop/usr/share/mime
Note that '/tmp/tgz/package/monodevelop/usr/share' is not in the search path
set by the XDG_DATA_HOME and XDG_DATA_DIRS
environment variables, so applications may not
be able to find it until you set them. The
directories currently searched are:
- /root/.local/share
- /usr/share
- /usr/share