Scusate, non avendo a portata di mano uno scanner (vabbè che potrei sempre chiederne l'uso in prestito), potrebbero essere valide anche delle foto digitalizzate del modulo compilato e del documento d'identità e ricevuta del versamento?
Se si, in che formato/risoluzione?
Domande sull'associazione
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto l'Associazione Culturale Slacky, se l'argomento è generale usate gli altri forums.
2) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.
3) Prima di richiedere, rileggere la risposta avuta e pensare.
1) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto l'Associazione Culturale Slacky, se l'argomento è generale usate gli altri forums.
2) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.
3) Prima di richiedere, rileggere la risposta avuta e pensare.
- Loris
- Admin
- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17
- Desktop: Kde 4.10.5
- Contatta:
Re: Domande sull'associazione
jpg per la risoluzione fai che sia leggibile e non di 100mb 
Prima di inviare il pagamento aspetta la mail di conferma, quindi invia modulo e documento, ricevuto l'ok fai il versamento

Prima di inviare il pagamento aspetta la mail di conferma, quindi invia modulo e documento, ricevuto l'ok fai il versamento

"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- ZeroUno
- Staff
- Nome Cognome: Matteo Rossini
- Slackware: current
- Kernel: slack-current
- Desktop: ktown-latest
- Distribuzione: 01000000-current
- Contatta:
Per ora non sono previsti gadgets.
Sarebbe carino mettere a disposizione un piccolo logo o banner ufficiale (in dimensioni svariati) con su scritto in modo carino qualcosa tipo "socio slacky" o simili, da mettere in firma in questo forum o in altri (o perchè no come banner sul proprio sito personale).
Ciao,
01
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
- albatros
- Iper Master
- Kernel: 4.4.0
- Desktop: mate
- Distribuzione: ubuntu 16.04
ZeroUno ha scritto:Sarebbe carino mettere a disposizione un piccolo logo o banner ufficiale (in dimensioni svariati) con su scritto in modo carino qualcosa tipo "socio slacky" o simili, da mettere in firma in questo forum o in altri (o perchè no come banner sul proprio sito personale).
Beh, potresti usare, in tutto o in parte, la tessera "virtuale" dell'associazione...

- conraid
- Staff
- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Contatta:
albatros ha scritto:ZeroUno ha scritto:Sarebbe carino mettere a disposizione un piccolo logo o banner ufficiale (in dimensioni svariati) con su scritto in modo carino qualcosa tipo "socio slacky" o simili, da mettere in firma in questo forum o in altri (o perchè no come banner sul proprio sito personale).
Beh, potresti usare, in tutto o in parte, la tessera "virtuale" dell'associazione...
come "firma"? poi ci ritroviamo il forum illegibile per la dimensione dell'immagine

meglio preparare un banner di quelli sottili, fatto il "form" se nessuno se ne occupa lo faccio io
- ZeroUno
- Staff
- Contatta:
conraid ha scritto:albatros ha scritto:Beh, potresti usare, in tutto o in parte, la tessera "virtuale" dell'associazione...
come "firma"? poi ci ritroviamo il forum illegibile per la dimensione dell'immagine
meglio preparare un banner di quelli sottili
anche io ritengo che la tessera non va bene; ancora non so com'è ma non mi sembra il caso.
Io pensavo appunto a qualche bannerino che tra l'altro non sostituisse la propria firma (personalmente i miei zeri in firma li vorrei lasciare visto che occupano una sola riga); pensavo magari più di un bannerino (stesso logo però) così uno si sceglie il proprio formato preferito, anche da mettere sul proprio sito.
Io e la grafica siamo su due mondi diversi

Ciao,
01
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
- danix
- Staff
- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 14.1
- Desktop: kde4
- Contatta:
per il forum si potrebbe fare un bannerino come quelli che abbiamo conraid e io (e tanti altri) in firma, poi per i banner da mettere sui propri siti si può vedere cosa fare... 

- conraid
- Staff
- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Contatta:
danix ha scritto:per il forum si potrebbe fare un bannerino come quelli che abbiamo conraid e io (e tanti altri) in firma, poi per i banner da mettere sui propri siti si può vedere cosa fare...
ma serve nel forum? un socio è già evidenziato nel forum, quindi si sa che è socio
- albatros
- Iper Master
conraid ha scritto:come "firma"? poi ci ritroviamo il forum illegibile per la dimensione dell'immagine
Beh, sottintendevo di ridurla prima come dimensioni... Comunque è vero, è una pessima idea...

- ZeroUno
- Staff
- Contatta:
conraid ha scritto:ma serve nel forum? un socio è già evidenziato nel forum, quindi si sa che è socio
non è scontato (io ci ho fatto caso solo ieri dopo aver letto tutti i post cosa che ho fatto solamente perchè sono interessato all'iscrizione). Inoltre metterei il bannerino anche in firma agli altri forum cui sono iscritto.
Per i siti personali è vero, è un'altro discorso.
Ciao
01
@ loris
ciao loris e buon anno!..
mi domandavo se il pagamento della quota per il 2010 deve avvenire ancora tramite c/c o nel frattempo ci siamo modernizzati?..
ciao loris e buon anno!..
mi domandavo se il pagamento della quota per il 2010 deve avvenire ancora tramite c/c o nel frattempo ci siamo modernizzati?..

l'uomo ha bisogno di cibo rifugio e storie
- albatros
- Iper Master
Sono state decise le quote 2010?
Sempre 10 euro ordinario e 20 sostenitore o sono aumentate?
Sempre 10 euro ordinario e 20 sostenitore o sono aumentate?
- Loris
- Admin
- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17
- Desktop: Kde 4.10.5
- Contatta:
La prossima settimana incominceremo ad organizzare l'Assemblea dei Soci, così da discutere tutti assieme queste cose e molte altre...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett