Slackware 9.1-beta2

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Loris »

Wed Sep 17 02:00:02 PDT 2003<br>
<BR>Slackware 9.1-beta2 is ready for testing...<br>
<BR>A pochi :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Tongiu
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 99
Iscritto il: mar 13 mag 2003, 0:00

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Tongiu »

Come fare per installarlo su una slack 9.0 senza perdere tutte le configurazioni ?
<BR>upgradepkg *.tgz ?
<BR>e per il kernel ? me lo devo ricompilare ?
<BR>Lorys l´hai installata sopra o hai formattato tutto ?
<BR>Sarei anche tentato di mettere il kernel 2.6.x ...... ma mi dembra complicato, bisogna aggiornare le modutils etc etc :-?
<BR>Tongiu <br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Loris »

Potresti usare swaret imposti in etc/swaret.conf i parametri VERSION=current e ROOT=http://www.mirror-veloce.com :) qui trovi un How To <a href="http://swaret.xbone.be/index.php?menu=htus" target="_blank" target="_new">http://swaret.xbone.be/index.php?menu=htus</a>
<BR>Per ora tengo la 9.0 appena mi arrivano i CD della 9.1 installo.......
<BR>Per il kernel 2.6 ho postato tempo fa un link a una how to, prova a fare una ricerca nei vecchi articoli magari seguendo passo passo quella guida è più semplice, ma secondo me se non ti trovi con grossi problemi hardware non ha senso installarlo, poi se è per gusto allora cambia tutto
<BR> :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Tongiu
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 99
Iscritto il: mar 13 mag 2003, 0:00

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Tongiu »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-09-2003 alle ore 12:45, Lorys :
<BR>Potresti usare swaret imposti in etc/swaret.conf i parametri VERSION=current e ROOT=http://www.mirror-veloce.com :)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>A quanto vedo è una roba simile ad apt di debian....
<BR>Penso che quando uscirà la 9.1 mi scaricherò la ISO ( o comprerò qualche rivista) quindi dovrei fare ROOT=file:/mnt/cdrom/..... anche se nel sito non viene indicata la possibilità di mettere un link ad una directory ma solo ad un sito http/ftp/rsync.
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Per ora tengo la 9.0 appena mi arrivano i CD della 9.1 installo.......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Appunto.... da CD
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Per il kernel 2.6 ho postato tempo fa un link a una how to, prova a fare una ricerca nei vecchi articoli
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>SI per quello ho tutti gli how-to, bisogna solo che mi ci metta un po´.
<BR>La necessità nasce dal fatto che voglio poter scambiare due mouse sul portatile cioè voglio indiferentemente usare il touchpad (senza rotella) o il mouse esterno (con rotella) senza dover riavviare il tutto. Pare che il 2.6 non dia problemi mentre con il 2.4.20 mi si pianta tutto se non inserisco all´accensione il mouse esterno con rotella.
<BR>
<BR>Tongiu
<BR><br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Loris »

Eventualmente quando mi arriva il CD-Set della 9.1 ti spedisco la copia dell´originale :)
<BR>
<BR>Per swaret credo che funzioni solo con http - ftp e rsync magari con il tempo .......... 8-) <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Tongiu
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 99
Iscritto il: mar 13 mag 2003, 0:00

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Tongiu »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Eventualmente quando mi arriva il CD-Set della 9.1 ti spedisco la copia dell´originale :)
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Si grazie così non devo aspettare che esca su qualche rivista
<BR>
<BR>Appena esce la versione definitiva provo ad installarla...
<BR>Tongiu<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Slackware 9.1-beta2

Messaggio da Loris »

Ottimo, poi ci organizziamo in privato :-) <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi