Ritorni, Città Pioggia ed ISO

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Ritorni, Città Pioggia ed ISO

Messaggio da Micio »

Ok, ok..... sono REO di "FANTASMITE"....
<BR>Cercherò di recuperare, partiamo con le novità di zuul:
<BR>
<BR>Ho notizie buone/cattive.
<BR>
<BR>Come sapete è divenuto possibile fare installazioni slackware da più cd in modalita expert o menù. Per questo motivo le ISO NoKDE e NoGNOME non hanno più ragione di esistere.
<BR>Su Zuul troverete la ISO Full (DVD o mount)
<BR>e La ISO FULL splittata in 2 CD, anche il progetto Nightly viene abbandonato, al massimo lo trasformo in un CD di pacchetti scelti tipo "CD di post-installazione".
<BR>
<BR>Mi spiace per tutti quelli che usavano la mia Nightly con i pacchetti "Enhanced", ma questo è un anno "carico" e, anche se non sembra, fare la "Nightly" mi porta via un sacco di tempo. Ad ogni modo continuerò a fare e "mantenere" i vari pacchetti mancanti, che potete sempre trovare in area packages.
<BR>
<BR>Ora un po´ di Micro HOW-TO per le nuove iso:
<BR>
<BR>a)
<BR>2 Directory per la current:
<BR>LA Full (che già conoscete)
<BR>La SPLIT (la Full Splittata in 2 CD da 650/700 MB)
<BR>Trovate come al solito il Burn Time ed in aggiunta il Changelog fino al punto di burning. (tanto per sapere che aggiornamento della ISO state scaricando)
<BR>
<BR>b)
<BR>Come si installano i 2 CD?
<BR>
<BR>prima di tutto scarichiamo e masterizziamo i 2 CD :)
<BR>(solita procedura per tutti)
<BR>-inseriamo il cd1
<BR>-scelta keyboard
<BR>-creiamo le partizioni (se occorre)
<BR>-scriviamo setup (invio)
<BR>-formattiamo lo swap
<BR>-formattiamo la/e partizione(i) (se occorre)
<BR>-scegliamo le serie di pkg che vogliamo installare
<BR>(a questo punto le cose cambiano per chi è abituato a fare installazione full)
<BR>-Scegliamo come modalità di installazione "EXPERT" o "Menù" (personalmente io scelgo sempre expert...ma de gustibus....)
<BR>-Scegliamo i pacchetti da installare (su, su che è facile)
<BR>a questo punto parte l´installazione al termine del primo CD
<BR>il drive ejecta il supporto e ci chiede il prossimo CD (oppure di terminare l´installazione) che inseriamo, diamo invio, scegliamo i pkg che vengono tranquillamente installati.
<BR>
<BR>se ci sono omissioni scusatemi, ma sono andato a naso...non sto installando in questo momento:).
<BR>
<BR>bene ora i link per gli "affamati"
<BR>
<BR>FULL ISO ( 9.1 beta 2 - 1 GB)
<BR>
<BR>http://zuul.slackware.biz/current-iso/s ... rent/FuLL/
<BR>
<BR>SPLITTED FULL ISO ( 9.1 beta 2 - 647 MB/iso1 - 633 MB/iso2 )
<BR>
<BR>http://zuul.slackware.biz/current-iso/s ... ent/SPLIT/
<BR>
<BR>N.B.
<BR>I 2 CD contengono entrambi pacchetti necessari.
<BR>
<BR>aggiornata anche la parte packages:
<BR>
<BR>il ChangeLog:
<BR>
<BR>http://zuul.slackware.biz/packages/ChangeLog.Pkg
<BR>
<BR>i pacchetti:
<BR>
<BR>http://zuul.slackware.biz/packages/Pkg/
<BR>
<BR>cheers,
<BR>
<BR>cat
<BR>
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Micio il 19-09-2003 21:43 ]<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Ritorni, Città Pioggia ed ISO

Messaggio da Loris »

Semplicemente straordinario il tuo lavoro su zuul è strepitoso :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi