Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

iscrizione

Associazione Culturale "Slacky" - The Italian Slackware Community

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto l'Associazione Culturale Slacky, se l'argomento è generale usate gli altri forums.
2) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.
3) Prima di richiedere, rileggere la risposta avuta e pensare.

Re: iscrizione

Messaggioda Loris » ven nov 04, 2011 11:37

#-o i soci onorari fanno parte dello staff, non volete mica anche un gruppo con colore verde/blu :-k :lol:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda zoros » ven nov 04, 2011 12:27

Loris ha scritto:#-o i soci onorari fanno parte dello staff, non volete mica anche un gruppo con colore verde/blu :-k :lol:

ma è proprio questo che chiedevo: come l'user "Loris" ha tra i suoi gruppi il gruppo "soci", così anche i membri dello "staff" che sono anche Associati onorari dovrebbero appartenere al gruppo "soci" (che chiaramente non sarà il loro gruppo primario) ... mi sembra semplice ;) ...
vorrei riavere le mie firme ...
zoros
Linux 3.x
Linux 3.x

Nome Cognome: Fabio∙Zorba
Slackware: 13.37
Kernel: 3.2.5
Desktop: KDE-3.5.10

Messaggioda lablinux » ven nov 04, 2011 14:47

Loris ha scritto:#-o i soci onorari fanno parte dello staff, non volete mica anche un gruppo con colore verde/blu :-k :lol:

Certo, un colore per lettera :D
lablinux
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 14 64bit
Desktop: kde4

Messaggioda ZeroUno » ven nov 04, 2011 15:11

Anche io sono daccordo che tutti i soci, anche se fanno parte dello staff, debbano appartenere al gruppo soci così quando ci sono concorsi, i permessi di partecipazione devono essere dati esclusivamente al gruppo 'soci'.

Chi ci garantisce a noi poveri soci comuni che tutti i membri dello staff abbiano aderito all'associazione (con iscrizione formale, invio documento e pagamento tracciati).

Non lo metto in dubbio, ma non lo do per sottointeso.
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
ZeroUno
Staff
Staff

Nome Cognome: Matteo Rossini
Slackware: current
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current

Messaggioda zoros » ven nov 04, 2011 21:59

zoros ha scritto:mi pare che ci sia un grave errore formale :shock: ...

ZeroUno ha scritto:...
Chi ci garantisce a noi poveri soci comuni che tutti i membri dello staff abbiano aderito all'associazione (con iscrizione formale, invio documento e pagamento tracciati). ....

cito anche Zerouno, non so se posso ... comunque quanto scritto sopra mi sembra esagerato, scrivendo succede ... stima e fiducia massima per Loris, volevo solo dire che dal punto di vista tecnico non costa niente inserire i membri dello staff _anche_ nel gruppo soci ... e forse sarebbe l'occasione per ricontarci numericamente e fare il punto della situazione ;) ...
vorrei riavere le mie firme ...
zoros
Linux 3.x
Linux 3.x

Nome Cognome: Fabio∙Zorba
Slackware: 13.37
Kernel: 3.2.5
Desktop: KDE-3.5.10

Messaggioda lablinux » sab nov 05, 2011 23:50

ZeroUno ha scritto:Anche io sono daccordo che tutti i soci, anche se fanno parte dello staff, debbano appartenere al gruppo soci così quando ci sono concorsi, i permessi di partecipazione devono essere dati esclusivamente al gruppo 'soci'.

Chi ci garantisce a noi poveri soci comuni che tutti i membri dello staff abbiano aderito all'associazione (con iscrizione formale, invio documento e pagamento tracciati).

Non lo metto in dubbio, ma non lo do per sottointeso.

Parlando seriamente, non credo che far parte dello staff sia equivalente al dover essere socio. I due incarichi sono distinti.
Per quanto riguarda Loris e il resto dello staff massima fiducia.
lablinux
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 14 64bit
Desktop: kde4

Messaggioda Loris » lun nov 07, 2011 8:18

Le considerazioni sono giuste, appena posso sistemo.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Precedente

Torna a Associazione culturale "Slacky"