Scusate se apro un nuovo post ma non sono sicuro se si può collegare ai post precdenti sull' installazione per Slackware64 14.0. Comunque doveno ripartizionare il mio hard disk così invece di spostare le partizioni vorrei approfiattare per sostituire la mia 13.1 con la nuova 14.0. Le domande a questo punto sono:
1) udev ha sostituito Hal? Se si, per configurare Xorg bisogna rifarlo a "a manina" come una volta o viene comunque generato in automatico?
2) una curiosità sui proto-file: a cosa servono? Bisogna installarli tutti? Solitamente facevo un' istallazione personalizzata e non li mettevo tutti ma forse alcuni sono richiesti?
3) Tempo fa era stato aperto un post sulla sicurezza in Slackware (o in Linux in generale) dove si parlava di copiare l' hash di alcuni file (credo della diredtory /etc/) prima dei mettere il sistema in rete per poi verificare ogni tanto se tale hash era stato modificato da eventuali intrusioni. Qualcuno ricorda tale post (non sono riuscito a trovarlo su questo forum) o quali sono gli strumenti da utilizzare (la cosa a solo valenza didattica in quanto il pc ha un uso casalingo).
Grazie

) di gentoo qualcosa mi rimane in mente