logitech di-novo desktop BT non va al boot!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Sallival
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 15 set 2009, 16:21
Slackware: 12-13intesting
Desktop: kde

logitech di-novo desktop BT non va al boot!

Messaggio da Sallival »

Salve gente, ho installato la 14 set scorsa, perche la current era poco stabile....ora con la 14 liscia, al boot non mi va la tastiera BT! difatti ora sono momentaneamente con una usb...
premetto che ho spulciato un po di log e nn ho trovato segni di errori! la tastiera viene riconosciuta....messages e dmesg e syslog lo confermano....
a quel che ho visto (quando stacco e riatacco il device bt usb) la dificolta sta nello scambiarsi le "chiavi di cifratura" almeno cosi credo.....
avete esperienze in merito? sapete di bug su la 14 con il BT ??
anche perche sia con 13.7 che con la attuale current, il problema non si pone....

Sallival
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 15 set 2009, 16:21
Slackware: 12-13intesting
Desktop: kde

Re: logitech di-novo desktop BT non va al boot!

Messaggio da Sallival »

bhee? nessuno sa nulla? nemmeno un indizio dove cercare una soluzione?

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6629
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: logitech di-novo desktop BT non va al boot!

Messaggio da targzeta »

Posta qualcosa, altrimenti è difficile. Se ci dici:"Non funziona però sembra tutto ok" noi che ti possiamo dire (a meno di esperienze dirette)? Prova a postare il dmesg e il log del server X.

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Rispondi