Errore Slackbuild wxGTK
Inviato: mer 11 gen 2006, 17:17
Ho scaricato i sorgenti e lo Slackbuild dal repository di Slacky.it e mentre compilava sono stati prodotti i seguenti errori.....
E' come se ci mancasse qualcosa....
Cosa potrebbe essere???
Codice: Seleziona tutto
src/common/strconv.cpp: In member function `virtual size_t
wxMBConv_iconv::MB2WC(wchar_t*, const char*, unsigned int) const':
src/common/strconv.cpp:1516: error: `E2BIG' undeclared (first use this
function)
src/common/strconv.cpp:1516: error: (Each undeclared identifier is reported
only once for each function it appears in.)
make: *** [basedll_strconv.o] Error 1
./bk-deps g++ -c -o basedll_strconv.o -D__WXGTK__ -DwxUSE_GUI=0 -DWXMAKINGDLL_BASE -DwxUSE_BASE=1 -fPIC -DPIC -DGTK_NO_CHECK_CASTS -Ilib/wx/include/gtk2-ansi-release-2.6 -I./include -DXTHREADS -D_REENTRANT -DXUSE_MTSAFE_API -pthread -I/usr/include/gtk-2.0 -I/usr/lib/gtk-2.0/include -I/usr/X11R6/include -I/usr/include/atk-1.0 -I/usr/include/pango-1.0 -I/usr/include/freetype2 -I/usr/include/freetype2/config -I/usr/include/glib-2.0 -I/usr/lib/glib-2.0/include -D_FILE_OFFSET_BITS=64 -D_LARGE_FILES -D_LARGEFILE_SOURCE=1 -O2 -O2 -march=i686 -mcpu=i686 -pthread -Wall -Wundef -Wno-ctor-dtor-privacy ./src/common/strconv.cpp
src/common/strconv.cpp: In member function `virtual size_t
wxMBConv_iconv::MB2WC(wchar_t*, const char*, unsigned int) const':
src/common/strconv.cpp:1516: error: `E2BIG' undeclared (first use this
function)
src/common/strconv.cpp:1516: error: (Each undeclared identifier is reported
only once for each function it appears in.)
make: *** [basedll_strconv.o] Error 1
./wxGTK.SlackBuild: line 49: cd: /tmp/package-wxgtk/usr/bin: No such file or directory
chown: cannot access `/tmp/package-wxgtk/usr/bin': No such file or directory
cat: /home/chrid/downloads/WXGTK/slack-desc: No such file or directory
cp: cannot stat `slack-desc': No such file or directory
./wxGTK.SlackBuild: line 64: requiredbuilder: command not found
Cosa potrebbe essere???