Allora la rc.1 la sto provando su un k6-2 350, che devo dire con il kernel 2.4 ma anche quello 2.6 della 11 andava benone

, essendo una macchina datata devo installare i driver nvidia-legacy, però mi da errore: non riesce a creare i moduli.........per ndiswrapper ho provato ad installare la versione 1.43, e la verità li ha installati..ma poi quando provo a caricare il modulo con modprobe ndiswrapper mi dà errore fatale
comunque okay proverò ad installare i kernel-headers, ma ho visto che i kernel -headers_smp mi pare che sono già installati nel sistema, però, non per qualcosa, ma Pat dovrebbe secondo me rendere più pulita l'installazione, cioè se io decido di installare ad es. il kernel generic o huge.s.................allora perchè me li installa tutti i pacchetti del kernel???in /boot son presenti tutti i file config di tutti i kernel, sarebbe più logico che mi installi solo il generic (kernel-image + headers + moduli per il generico)se io ho scelto quello in fase di installazione........boh

voi siete più esperti di me con Slack...............però penso che l'installer di Slack andrebbe migliorato su questo punto, e poi io comunque lascerei più opzioni di scelta anche di kernel alternativi nel dvd come d'altronde il mitico Pat ha sempre fatto nel passato, ecco perchè parlo di un kernel 2.6 semplice, più adatto a macchine datate
Se anche nella 12 stabile facesse così non ci sarebbe nessun problema.
Ciao e grazie a tutti per i consigli ma anche per la discussione credo interessante per tutti!!!