Pagina 1 di 1

Quanta plus

Inviato: ven 7 set 2007, 22:13
da Joss
Ho un problema con il programma Quanta plus. Non risco a sapere e non ho trovato nulla in merito alla versione di HTML supportata sel la 4.0 o la 401.

Questo perche io ho diversi documenti formattati utilizzando TAGS 4.01 tipo <LI> <OL> e altro e ho il sospetto che non si aconforma a HTML 4.01.

Quando cerco di editare il documento con la modalità VLP lui mi fa vedere nella parte "source" tutto il codice (corretto) mentre nella parte alta visiva blocca lo scroll in un punto che io credo si riferisca al primo TAG che non siesce a gestire.

E' corretto quello che dico? Qualcuno ne sa niente in merito?.

Tra l'atro ho visto che la versione è la più recente che c'è.

Inviato: ven 7 set 2007, 23:10
da samiel
Se apri un nuovo file con l'apposito tasto
vedrai che supporta la 4.01 nelle sua varie versioni
(transitional, strict e frameset)
M.

Quanta plus

Inviato: ven 7 set 2007, 23:44
da Joss
Stavo giusto controllando nell documentazione e ho trovato in questo link

http://docs.kde.org/stable/en/kdewebdev ... a-3-2.html

quncosa a riguardo.

.. ma allora perche si blocca? e possibile che sia perche io i file li ho creati con WeBuilder in ambiente win.
..o ancora perche ho creato delle strutture <LI> allinterno di righe di tabella <TR> <TD> ...

C'è quancosa che verifica la correttezz del documento , intendo fra win e linux o dico una stupidata ?
E. che allora non so da dove iniziare a parte andare per tentativi e rimuover pezizi qua e la.

Se c'è qualche suggeriento in merito vi ringrazio.

se può essere utili Vi mando il sorgente e il file css.