Pagina 1 di 1

Accesso a firefox su slack da winXP

Inviato: mer 8 ott 2008, 15:28
da falce
Ciao a tutti.
Giornata drammatica! Ieri ho fatto (abbastanza incoscientemente) un update alla current.
Al riavvio swapon non trovava il disco, errore di udev e, per finire, un bel superblock error. Insomma non parte.
Il problema non è di difficile soluzione (ingresso nel sistema con disco di ripristino di slack, rimozione dei file "upgradati" e re-installazione degli originali), ci sono già passato e me la sono cavata.
Il fatto è che da firefox 2 sulla slack ho bisogno di copiare il certificato della mia banca su firefox 3 che utilizzo su winXP (multiboot). E' possibile farlo anche senza ripristinare slack con un accesso da winXp. L'accesso al disco è possibile.
Ma poi?
Come esporto un certificato da Firefox2 a Firefox3 senza poter avviare il browser?


Se ce la faccio posso tranquillamente installare con calma ex-novo slack (mi piacerebbe provare la compilazione completa di tutti i pacchetti) non appena ho qualche giornata di tempo.


Slack 12.1 current :violent1: su Dell Inspiron 5150

Re: Accesso a firefox su slack da winXP

Inviato: mer 8 ott 2008, 15:42
da ponce
ne ha parlato qui conraid: bisogna che tu rinomini il file /etc/rc.d/rc.udev.new sovrascrivendo il vecchio /etc/rc.d/rc.udev, poi rifunziona tutto ;)

Re: Accesso a firefox su slack da winXP

Inviato: mer 8 ott 2008, 16:10
da falce
Adoro SLACKWARE!

Grazie. Per questa sera conto di leggervi da un sistema operativo serio! :D

Mauro