Volevo sapere se netconfig supporta la configurazione delle reti wifi? Avete esperienze in merito?
Moderatore: Staff
c'e' un solo problema: le immagini iso sulla chiavina di cui puo' fare il boot devono essere dei file contigui e l'unico strumento che e' atto a renderli tali e' wincontig, un applicativo windows.Trotto@81 ha scritto:Grub4dos è ancora migliore come soluzione!
credo proprio che non la supporti.Volevo sapere se netconfig supporta la configurazione delle reti wifi? Avete esperienze in merito?
mi ero dimenticato che tra le varie opzioni che offre ora c'e' anche la possibilita' di usare networkmanager: devo confessare di non aver mai provato.Trotto@81 ha scritto:ma l'esperienza di un utente trovata in rete era positiva
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
systemd per ora è ben lontano dal venire integrato.ZeroUno ha scritto:Vediamo quando sarà costretto a malincuore con systemd
hashbang ha scritto: Ora, se aggiungesse anche alsa-plugins, in modo da permettere alle applicazioni che non supportano PulseAudio di usarlo lo stesso tramite l'uscita di ALSA, sarebbe ottimo.
l/alsa-plugins-1.1.0-i586-1.txz: Added.
This provides a plugin to redirect ALSA output to PulseAudio.
Ti risponderebbero che decide Pat.boh ha scritto: Spero anch'io per KDE5, forse bisognerebbe chiederlo ufficialmente su linuxquestions.