Pagina 1 di 1

Creare Dvd

Inviato: mer 20 lug 2005, 22:26
da Frunktz
Salve a tutti!
Mi sto avvicinando da poco a linux..La cosa sembra interessante.
Inizio subito con una rapida domanda:
Ho scaricato tutti e 4 i cd della slackware (install + source), ora, senza usare 4 cd pensavo di buttare tutto su un dvd.
Domanda: Avendo le 4 iso come faccio ad ottenere un dvd completo e funzionante? Dando un'occhiata alle ISO, il II cd d'installazione contiene i pacchetti KDE e GNome. Pensavo di metterli nella directory del primo cd, ove risiedono gli latri pacchetti, però c'è un piccolo problema. In entrambi i cd è presente un file MANIFEST.bz2, CHECKSUM.sfv, ecc..Ovviamente con dimensioni diverse x ogni cd..

Ps:- Ho notato che dall'ftp nella directory slackware -> slackware-10.1 è presente il contenuto d tt e 3 i cd. Stavo pensando di usare i vari MANIFEST, CHECKSUM, ecc d qll directory già pronti, ma se v sn metodi alternativi più interessanti, sono pronto ad ascoltarli e provarli.

Avete qualche soluzione? Grazie

Inviato: mer 20 lug 2005, 22:31
da useless
partendo dalle iso è un po' un casino... la cosa migliore sarebbe scaricarsi l'albero 10.1 e crearti un dvd seguendo la guida che trovi qua nella sezione howto.

Inviato: ven 22 lug 2005, 13:30
da Firetux
ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-im ... ISO-build/
in questo indirizzo trovi la iso del DVD di slackware 10.1... non so se contiene tutto e se funziona. Facci sapere :)