somaplayer
Inviato: dom 6 nov 2005, 21:21
Non riesco a ricompilare l'ultima versione di somaplayer e per qualche altro strano motivo che non riesco a compilare neanche la vecchia versione (che si trova nel repository e che avevo compilato io).
Ecco il sorgente: http://soma.realityhacking.org/src/soma ... 5.3.tar.gz
Mi da questo errore:
Qualche idea? 
Ecco il sorgente: http://soma.realityhacking.org/src/soma ... 5.3.tar.gz
Mi da questo errore:
Codice: Seleziona tutto
bash-3.00$ make
make all-recursive
make[1]: Entering directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3'
Making all in po
make[2]: Entering directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/po'
make[2]: Nothing to be done for `all'.
make[2]: Leaving directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/po'
Making all in intl
make[2]: Entering directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/intl'
make[2]: Nothing to be done for `all'.
make[2]: Leaving directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/intl'
Making all in src
make[2]: Entering directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/src'
Making all in confuse
make[3]: Entering directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/src/confuse'
if gcc -DHAVE_CONFIG_H -I. -I. -I../.. -g -O2 -Wall -DCDROM_DEVICE="\"/dev/hdb\"" -DDEVDSP="\"/dev/dsp\"" -I/usr/include/glib-2.0 -I/usr/lib/glib-2.0/include -I/usr/include/gtk-2.0 -I/usr/lib/gtk-2.0/include -I/usr/include/atk-1.0 -I/usr/include/cairo -I/usr/include/pango-1.0 -MT confuse.o -MD -MP -MF ".deps/confuse.Tpo" \
-c -o confuse.o `test -f 'confuse.c' || echo './'`confuse.c; \
then mv -f ".deps/confuse.Tpo" ".deps/confuse.Po"; \
else rm -f ".deps/confuse.Tpo"; exit 1; \
fi
confuse.c: In function `cfg_setopt':
confuse.c:463: error: `ERANGE' undeclared (first use in this function)
confuse.c:463: error: (Each undeclared identifier is reported only once
confuse.c:463: error: for each function it appears in.)
make[3]: *** [confuse.o] Error 1
make[3]: Leaving directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/src/confuse'
make[2]: *** [all-recursive] Error 1
make[2]: Leaving directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3/src'
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/hendrixiano/source/somaplayer-0.5.3'
make: *** [all] Error 2