wiki: archiviazione dei contenuti obsoleti

Usate questo forum per proporre nuovi articoli, creare gruppi di lavoro, segnalare problemi, collaborare in genere al progetto Wikislacky.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1361
Iscritto il: lun 28 mag 2007, 22:51
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.30-smp
Desktop: KDE-3.5(works!)
Località: Gorizia
Contatta:

wiki: archiviazione dei contenuti obsoleti

Messaggio da zoros »

Ciao,
apro questo thread per ricordare che si sta procedendo all'archiviazione dei vecchi articoli del wiki ... direi che non è sempre facile stabilire quali articoli archiviare, invito i vari autori a dare un'occhiata eventualmente ...

la procedura adottata è di aggiungere un "-10", "-11", "-12" alla [[Category: ...]] per indirizzare l'articolo ai rispettivi archivi Slackware 10.x, 11, 12.x ...

a lavoro già ben avviato si vede che alcune contengono pochissimi articoli, per cui io opterei per una categoria generica "Archivio" dove archiviare in modo comune diversi articoli senza creare un numero infinito di sottocategorie ... gli archivi 10.x, 11.x, 12.x, a regime, non conterranno quindi tutte le categorie previste in home ...

la categoria Configurazioni --> "Configurazioni PC" non contiene articoli, forse è il caso di eliminarla ... chiedo conferma agli admin anche per quello di cui sopra ... ogni suggerimento è il benvenuto ;) ...
vorrei riavere le mie firme ...

Rispondi