Pagina 1 di 1

[Risolto]Problemi con firefox 3.5 e flashplayer fullscreen

Inviato: mar 20 ott 2009, 18:06
da mordecai
Ciao a tutti!
Il problema è il seguente:i video in flash,quindi youtube e stretti affini si vedono correttamente tranne quando si attiva il fullscreen mode.
Se devo guardare un fim in streming non posso farlo,perchè il video è eccessivamente scattoso e si vedono 3-4 linee orizzontali che spezzettano il video :?

Ho provato varie soluzioni che si sono rivelate un buco nell'acqua.
Ho addirttura downgradato flash alla versione 9,ma ho capito che non è la versione di flash il problema bensi il nuovo firefox.
Inoltre ho visto che questo stesso problema che ho su slack 13,è presente anche in ubuntu con ff3.5 sempre.

Cosa mi suggerite di fare?

Re: Problemi con firefox 3.5 e flashplayer fullscreen

Inviato: mar 20 ott 2009, 19:17
da SIV
Io ho avuto problemi con il fullscreen ma non proprio come te.
Forse ti può essere utile: viewtopic.php?f=1&t=30036

Re: Problemi con firefox 3.5 e flashplayer fullscreen

Inviato: mer 21 ott 2009, 0:11
da mordecai
Si ho provato a seguire i consigli del tuo topic e devo dire che ho ottenuto un risultato,che però non porta lontano.
Con flashplayer 9 vedo i video correttamente ma si presenta il famoso problema della cpu al massimo,nonostante la disabilitazione dell'hw.
Mentre con flah 10 se clicco su setting non mi fa disabilitare l'accelerazione hardware.

Sincerament continuo a non capire quale sia il vero problema,anche se tutti questi problemi si stanno manifestando sotto firefox 3.5.
Magari se posso all'ultima versione di firefox 3?C'è un modo per installarla su slack 13 già pacchettizzata?

Re: Problemi con firefox 3.5 e flashplayer fullscreen

Inviato: mer 21 ott 2009, 1:22
da phobos3576
Anche Google Chrome, Seamonkey, Arora e Konqueror sono in grado di usare Flash 10; prova a vedere se hai problemi anche con quei browser.

Se dici però che ti succede, sia con Slackware, sia con Ubuntu, il problema potrebbe essere legato al driver della scheda video.

Re: Problemi con firefox 3.5 e flashplayer fullscreen

Inviato: gio 22 ott 2009, 20:15
da mordecai
Problema risolto!
Dovevo semplicemente installare i driver nvidia (ultima versione),nulla di più.
Non l'ho fatto perchè usando solo fluxbox credevo di portene fare a meno,ma in realtà non è cosi.
In ogni caso grazie :)