Pagina 1 di 1

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: lun 17 gen 2005, 14:09
da wally
Ciao,
<BR>
<BR>qualcuno sa come fare digerire i WMV, AVI ed MPEG (che di solito spettano a Window$ media player) a Firefox?
<BR>
<BR>Non ne vuole proprio sapere... :-|
<BR>
<BR>Grazie :-) <br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: lun 17 gen 2005, 14:32
da goodchild
installa mplayerplug-in (ed ovviamente anche mplayer).<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: mar 18 gen 2005, 20:50
da wally
No...io intendevo come veder streaming che solitamente prevedono windows media player in firefox....<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: mar 18 gen 2005, 21:42
da goodchild
appunto e´ quello che intendevo io!
<BR>ovvero mplayerplug-in e´ un plug-in che attiva mplayer per visualizzare lo streaming video<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: mar 18 gen 2005, 22:44
da wally
Intendo vedere pagine html con streaming video, non streaming a se stanti....<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: mer 19 gen 2005, 15:36
da twister
Per Mpeg, avi e altri c´è plugger che dovresti trovare qui <!-- BBCode Start --><A HREF="http://fredrik.hubbe.net/plugger.html" TARGET="_blank">fredrik.hubbe.net/plugger.html</A><!-- BBCode End -->, ma ora mi da che il sito è down :S
<BR>Siamo alla 5.1.3, io ho la 5.0 se il sito non torna up dimmelo e ti mando quella vecchia per mail, oppure già che ci siamo, Chia ha quella nuova da rendere pubblica?
<BR>Lorys? :-P <br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: mer 19 gen 2005, 15:58
da twister
rettifico, l´ho trovato, se non ci riesci dimmelo che te lo mando<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: mer 19 gen 2005, 17:23
da goodchild
wally, e´ quello che intendo io ... prova a mettere su mplayerplug-in e vedi tutti gli streaming che vuoi: streaming a se stanti, streaming embeddati in pagine html, streaming per windows media player, per quicktime, per realplayer (anche se di questo c´e´ il plug-in per linux della real).
<BR>
<BR>twister, avevo provato anche plugger, che a dire il vero fa un po´ di piu´ che farti vedere streaming video, pero´ non mi e´ mai funzionato come si doveva per lo streaming, mentre l´embedding di pdf nel html non mi e´ mai piaciuto.<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: gio 20 gen 2005, 0:21
da twister
Per i pdf neanche a me ma per il resto mi ci trovo bene, poi alla fine l´aggiunta che puo dare mplayer plugin è per i wmv che alla fine su internet servono solo per una cosa....<br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: gio 20 gen 2005, 2:24
da goodchild
boh non saprei in realta´ mplayer plug-in l´avevo installato per quicktime ... e poi ho visto che funzionava benone anche con tutto il resto.
<BR>btw a cosa servono i wmv in internet?! 8-) <br>

Firefox: Window$ Media Player

Inviato: gio 20 gen 2005, 13:21
da twister
I wmv li usano solo i siti porno per le prview :-] <br>