Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho provato a googlogare (esiste davvero questo verbo? ) ma ho le idee confuse più di prima: slackware arm ( http://www.armedslack.org/ ) è scaricabile e funziona? su tutti i processori arm? se si come si installa? non l'ho mai usata ma un mio amico (anzi... mio cugggino...) s'è preso uno di questi cosi e mi ha chiesto lumi... solo che forse ne so meno di lui per quanto riguarda gli ARM... qualcuno mi da due dritte ??? [-o< http://www.tomshw.it/forum/altre-discus ... ry-pi.html
chi pensa col cervello degli altri il suo lo puo' friggere (G.L.)
il mondo e' bello perche' e' avariato (G.L.)
gli amici si vedono nel momento del loro bisogno (M.L.)
ARMedSlack ha scritto:Slackware ARM v13.1 and v13.37 are built for ARMv4t, little endian, soft float, EABI.
Slackware-current (the development branch) and future releases are built for ARMv5tel (thumb, little endian, soft float, EABI). This means that that the packages are optimised for the majority of the popular devices on the market, and will also work on machines with a newer model of CPU such as the ARMv7.
Della pandaboard ne ho sentito parlare ed è molto interessante ma costa un botto
Tu dove l' hai comprata?
La Mele é davvero interessante
Ci installano ubuntu penso che non ci siano problemi ad installarci ArmedSlack
Hai già qualche link a riguardo?