alcune informazioni sulla prossima slack e IPV6

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lightbear
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 11 lug 2014, 22:44

alcune informazioni sulla prossima slack e IPV6

Messaggio da lightbear »

salve a Tutti,

vorrei raccogliere alcune informazioni in relazione ai seguenti due punti, preciso di essere attualmente costretto ad usare solo "win 8" nel nuovo PC:

a) ritenete che la prossima slack avrà il corretto supporto del "secure boot" ?

c) sto cercando da tempo una manualistica che mi guidi passo passo, praticamente nella realizzazione del firewall con "iptables"; un tempo con IPV4 potevo disporre di un manualetto dal titolo "linux stop agli intrusi", ma ora con IPV6 non trovo nulla di altrettanto semplice e chiaro. Potete darmi qualche indicazione ?

grazie in anticipo
ivan

Rispondi