Mi ricollego a quanto esposto in questo thread: vivendo all'estero mi piace registrare i programmi della TV generalista italiana utilizzando il mio Rasperry Pi 3 ed una manciata di script che ho creato alcuni anni fa per l'occasione.
Lo script principale in pratica fa un generico dump del flusso video (mettiamo, di Rai3), questo per non sovraccaricare troppo l'hardware del Raspberry con processi di encoding vari.
Bene, tutto ok, l'unica cosa che non riesco a capire è questa: partendo dal presupposto che il file video creato ha estensione .ts, nel momento in cui visualizzo una registrazione in corso, in questo caso con mpv, mettiamo dieci minuti dopo che questa è iniziata, riesco per l'appunto a vedere solo questi dieci minuti, più o meno.
In pratica, è come se il player non s'accorgesse che, nel momento in cui apro il file, questo continua a crescere in quanto la registrazione va avanti, motivo per cui mi tocca riaprire il file in questione diverse volte per poter andare avanti nella riproduzione.
Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro, è una cosa che è più facile a farsi vedere che a spiegarla.

Pensate possa dipendere dal formato del file (.ts), qualcuno ha avuto esperienze simili???